<<Sei una fottuta troia Astoria>> ringhio mentre la prendo a pugni.
Sento due braccia possenti prendermi dalla vita e togliarmi da dosso a lei e trascinarmi via. Potrei riconoscere le sue braccia tra mille.
Ma torniamo un attimo indietro.
Io mi chiamo Nicole Smith ed ho 15 anni. Ho gli occhi verdi, labbra carnose nasino all'insù e una fossetta sulla guancia destra. Frequento Hogwarts ed ora dovrò iniziare il 5⁰ anno. I miei genitori si chiamano Anita e Robbie Smith. Sono molto attaccata alla mia famiglia o meglio, sono molto attaccata a mia madre. Mio padre non è una figura che è sempre stata presente nella mia vita. Molte volte torna a casa ubriaco e qualche volta ha anche alzato le mani su mia madre o su di me. Oramai ci ho fatto l'abitudine, cerco di ignorarlo ma lui ogni volta prende ad insultarmi. L'unica a sapere di questa cosa è Narcissa che sta sempre vicina a mia madre. Ma non pensiamo a questa storia. La mia migliore amica si chiama Allison Malfoy. Le nostre famiglie sono molto amiche e noi ci conosciamo sin da quando eravamo bambine. Siamo inseparabili ormai da anni. Come abbiamo fatto a rimanere così unite? Abbiamo una serie di regole, come la regola numero
7:Mai rivelare ad altri i nostri segreti
o la regola numero
9: il fratello maggiore di Allison è incredibilmente sexy ma del tutto off-limits
e infine la regola numero
10: mai e poi mai infrangere la regola numero 9.
Abbiamo creato queste regole quando eravamo ancora delle bambine, ma tutt'ora la regola numero 9 è la più importante e questo perchè Alli pensa che se mai io dovessi innamorarmi di suo fratello io e lei potremmo distaccarci. Ma questo non è un problema. Ho sempre odiato Draco. Mi ha sempre presa in giro, io cerco sempre di fare la dura ma ovviamente le sue parole mi feriscono e ogni volta finisco per chiudermi nella mia stanza a piangere. Lui è stronzo, antipatico, menefreghista, donnaiolo potrei andare avanti per ore senza mai fermarmi. Ovviamente però non posso negare che è affascinante, è alto, muscoloso con dei capelli al dir quanto fantastici di un color biondo platinato, degli occhi azzurri tendenti al grigio ed un sorriso splendente.Ma comunque non sono qui per parlare di Draco ma bensì della mia storia.
È una mattinata qualunque e mi sveglio a casa mia. È estate e tra qualche giorno ritornerò ad Hogwarts. Inizierò il 5⁰ anno lì, un altro anno di merda ma per fortuna ho Allison con me.
Sono nel mio letto che cerco di abituarmi alla luce del sole che entra dalla mia finestra. Non so che ore sono ma devo sbrigarmi. Io e mia mamma abbiamo deciso che oggi andremo a fare shopping a Diagon Alley.
Sicuramente me lo ha chiesto semplicemente perché quella specie di padre che mi ritrovo in casa stamattina è uscito presto e quando tornerà sarà ubriaco fradicio. Mia mamma cerca sempre di non farmi assistere alle scene di mio padre. Cerca sempre di nascondermi sin da quando sono piccola da lui quando torna a casa in quelle condizioni per far si che non mi tocchi, ma puntalmente lui se la prende con mia madre e la picchia. Molte volte si ritrova con un labbro spaccato o un occhio nero.
Ho sempre cercato di convincere mia madre a divorziare ma lei non ne vuole sentire. Dice che è comunque grazie a quella specie di uomo se noi abbiamo tutto. Ma io credo che saremo più felici se andassimo a vivere da sole io e lei.
Molte volte andiamo a Malfoy manor a passare le giornate. Cissy e mia madre sono molto amiche. Andavano insieme ad Hogwarts quando erano ragazze e a quanto pare la loro amicizia è stata duratura negli anni.
Ora io e mamma siamo in cucina a fare colazione. Ha un occhio nero, sicuramente suo marito ieri sera è tornato ubriaco. Evito l'argomento. So quanto le faccia male parlare di ciò quindi parliamo d'altro.
Dopo colazione salgo in camera mia per cambiarmi così che poi possiamo andare a Diagon Alley.
Faccio una bella doccia calda e solo quando sento la pelle bruciarmi mi decido ed esco. Metto una tuta per restare comoda e ovviamente il mio chanel che non può mai mancare.
STAI LEGGENDO
Non posso vivere senza di te|| Draco Malfoy
RomanceNicole è la migliore amica di Allison Malfoy, la sorella minore di Draco. Sono amiche da anni e hanno una serie di regole. Ma c'è la più importante, quella che non deve essere mai infranta. La regola numero 9. Chissà se Nicole riuscirà a rispettarla.