Ore 21:00
Buonasera bellezzeee, come state oggi? Cosa avete mangiato?
Scusate se ho avvisato tardi che avrei attaccato mezzoretta dopo, ma oggi è stato veramente stremante, una giornata pesantissima, non ho avuto tempo per fare nulla praticamente, ma il tempo per voi lo trovo sempre.
Oggi live molto alternativa.
Facciamo la solita reaction ai tik tok, poi continuiamo The Last Of Us e poi a grande richiesta portiamo Roblox assieme al mio pelatone Lollo e poi vediamo se riesce ad unirsi quel ciolone di Nico.
Ore 2:30
Ragazzi grazie per avermi supportato e sopportato anche stasera, buonanotte e ci vediamo domani stesso orario, stesso posto, stessi noi.Anche oggi termino la stream e sento un senso di vuoto, la notte non prendo più sonno e penso sempre di più che questa strada non mi porterà da nessuna parte, quindi prendo, vado in balcone e mi accendo una sigaretta.
Oggi però sono fiera di me, ho fumato veramente poco, credo che se continuo così riuscirò a smettere di fumare.
Finita la sigaretta dietro in casa e mi stendo sul divano, decido di accendere la TV, ma alle 2:30 cosa mi aspetto ci sia, mi è pure scaduto Netflix, che cazzo faccio adesso?!.
Avverto un po' di fame, vado in cucina e vedo se ho qualcosa in frigo.
Vabbè non c'è un cazzo manco qua.
Ah no aspe forse c'è del prosciutto... SCADUTO PORCA TROIA!
Io stò morendo di fame, vabbè mi ordino un kebab tanto l'amico mio è ancora aperto...
(Al telefono)
Kebabbaro: pronto kebab Varese! Come posso aiutarla?
S: oi bello sono Sara
K: Sara, amiga mia, hai fame?
S: si, mi fai il solito?
K: scierto bella, 10 minuti e te lo porto
S: grazie bello.
10 minuti dopo arriva il kebab e mi metto in cucina a mangiarlo.
Finisco e adesso non so veramente più che fare...
Vabbè mi metto sul letto e aspetto che mi scenda il sonno...
STAI LEGGENDO
Il sole e la luna
FantasySara è una streamer di 18 anni che abita in paesino vicino Varese. Sta affrontando un periodo molto difficile perché ha appena trovato il coraggio di chiudere una relazione tossica, ma il suo ex continua a perseguitarla. Ad aiutarla ci sono i suoi m...