Ore 23:00
*driin driin*
Mi sta chiamando Nico, saranno sicuramente arrivati
S: ei Nico
N: Saretta siamo qua fuori
S: arrivoMi metto subito il mio profumo preferito (pink sugar), prendo le chiavi, spengo le luci ed esco di casa.
Mi avvicino alla macchina, Nico era messo davanti con Lollo, mi avvicino alla portiera posteriore e noto una figura seduta nel sedile sistro.
Tiro un'occhiataccia a Nico e salgo
S: buonaseraa
N/L : ciao Saraa
X: ciao
S: tu saresti?
X: piacere Leandro
S: piacere Sara
L: Sara lui è Leutum, il nostro amico streamer di cui ti parlavo ieri sera
S: ah ok adesso ho capito
Leu: mi hanno detto che fai anche tu live
S: sisi
Leu: che contenuti porti?
S: principalmente giochi di azione, ad esempio ora sto portando The Last Of Us
Leu: mm interessante
S: tu invece, cosa porti
L: io soprattutto giochi horror, mi stimolano la mente ahahah
S: beh strano da dire, di solito non è quello lo scopo dei giochi horror
L: lo so, ma...Continuammo ha partale per tutto il tragitto fino alla discoteca, mi interessava davvero quello che mi stava dicendo magari potevo prendere spunto per le mie live e poi la sua voce era così calma e tranquilla, mi stava rilassando.
Ore 23:30
Arriviamo in discoteca ed era già piena di gente, cerchiamo di facevi un po' di spazio tra le persone e ci avviciniamo al bancone bar per prendere qualcosa, ma io stasera non ho voglia di bere, quindi aspetto che i miei amici vengano serviti e andiamo in pista a ballare.
La serata stava andando benissimo
il dj aveva attaccato il reggaeton, la mia musica preferita ed inoltre scopro che è anche quella preferita di Leandro.
Mi sentivo veramente felice, ma c'era qualcosa che non andava, mi sentivo osservata e non era nessuno dei miei amici perché stavano ballando ognuno per i fatti propri.
Non ci faccio molto caso e continuo la mia serata.
Dopo poco sento la necessità di andare in bagno quindi mi allontano dal gruppo.
Esco dal bagno e mi sistemo il trucco davanti allo specchio quando sento una voce molto familiare accanto a me dirmi...X: ammó sei veramente bella stasera, chi devi conquistare?
Era quel topo lurido del mio ex, quante cazzo di possibilità c'erano di trovarlo qua.
A proposito non vi ho ancora parlato di lui, vi spiego in maniera molto breve.
Lui è Marco, ha 21 anni ed è stato il mio ragazzo per 1 anno e mezzo circa.
Ci siamo conosciuti ad una serata techno che aveva organizzato un mio amico. Stavo ballando e per sbaglio mi sono scontarata con lui, diciamo che è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ci siamo innamorati subito l'uno dell'altro ed andó tutto perfettamente fino a quando dopo 1 anno di relazione il suo comportamento inizio a cambiare totalmente, divento possessivo, oppressivo e violento.
Non potevo uscire di casa se non con lui, non potevo parlare con nessuno se non con lui e se sbagliavo qualcosa mi picchiava e io non riuscivo nemmeno a difendermi.
E vi chiederete "e perché non l'hai lasciato?" O "perché non sei scappata come hai fatto prima per la tua famiglia?"
Beh semplice, ero innamorata.
Era la mia prima relazione, il mio primo bacio, la mia prima volta, il mio primo tutto.
Non potevo lasciarlo andare, speravo solo che prima o poi cambiasse atteggiamento.
Ho sempre nasco tutto a tutti, coprivo sempre i lividi e mi mostravo sempre felice e sorridente per evitare casini.
Un giorno purtroppo o per fortuna Lollo mi venne a trovare a casa mia senza avvisarmi.
Mi trovo completamente mal messa e piena di lividi e a quel punto era inventabile spiegargli tutto. Decidemmo assieme di denuncialo e la polizia diede un ordine restrittivo che obbligava Marco a stare lontano da me e i miei amici.
E adesso dopo credo 6 mesi me lo ritrovo davanti a me a farmi complimenti. Cazzo succede!? Stavolta non mi faccio mettere i piedi in testa da lui!.S: cazzo vuoi?
M: eii ti sei fatta più bella e pure più maleducata
S: sono sempre la stessa, vattene lurido.
M: nono ammó quando stavi con me non eri così stronza
S: quando stavo con te ero debole
M: Ahh adesso sei diventata forte?
S: si stronzo, vaffanculo!Cerco di uscire dal bagno, ma appena mi avvicino alla porta Marco mi mette una mano al collo e mi sbatte su un muro
M: stonza, se hai il coraggio ripeti cosa hai detto!
S: VAFFANCULO PEZZO DI MERDA!Gli tiro un calcio sulle palle lui cade e io scappo via da i miei amici.
S: ragazzi possiamo andarcene
Lollo: come mai? Cosa succede?
S: c'è Marco.
Lollo: cazzo dici! Ti ha toccata?
S: si, ma sono riuscita a difendermi.
Lollo: stai bene?
S: sisi tranquillo, non mi ha fatto nulla
L: vabbene dai andiamocene
Leu si avvicina a Nico e gli chiede...
Leu: Nico, ma chi è sto Marco
N: il suo ex
Leu: cosa è successo?
N: te lo spigherà lei, se ne avrà voglia
Leu: va bene.Usciamo dalla discoteca, saliamo in macchina e torniamo a casa di Lollo
STAI LEGGENDO
Il sole e la luna
FantasiSara è una streamer di 18 anni che abita in paesino vicino Varese. Sta affrontando un periodo molto difficile perché ha appena trovato il coraggio di chiudere una relazione tossica, ma il suo ex continua a perseguitarla. Ad aiutarla ci sono i suoi m...