Introduzione

151 6 0
                                    

Lei è Joy,meglio conosciuta come sorella adottiva di Lamine Yamal,fu adottata all'età di soli tre anni,
Lei è la sua madre biologica furono abbandonate dal padre della piccola solo due mesi dopo la sua nascita,
Sua madre si ritrovò senza nulla,ne da mangiare,ne di vestiti,ne di soldi ne un tetto sopra la testa,in poche parole niente di niente.
La madre di lei si dovette rimboccare le maniche e darsi da fare se voleva crescerla senza fagli mancare nulla,un giorno però sua madre non c'è la faceva più,era rimasta senza un lavoro,era malata di cancro e aveva una bimba piccola di cui occuparsi,non poteva permettersi di restare ferma lì come un palo,e mentre era in un bar per chiedere informazioni in quanto avesse trovato lavoro in un centro commerciale li nelle vicinanze,la piccola si allontanò,entrò in un capetto da calcio,in cui vide dei ragazzi rincorrere un pallone,e mentre li fissava attentamente,un pallone la colpì in pieno volto,la piccola cadde per terra,e si mise a piangere,tutti vennero in suo soccorso,quando propio la madre di lamine e Cristina la madre di Hector le chiesero dove fosse sua madre,lei non sapeva che dire,le disse solo che era entrata in un bar per chiedere qualche informazione di un centro commerciale, e che lei nel mentre si era allontanata ed era entrata qui.
l'aiutarono a cercare sua madre,ma lei capì subito che l'aveva abbandonata,era come se fosse sparita nel nulla, come per magia,le madri di tutti i bambini si guardavano tra loro dispiaciute per la piccola,quando la madre di lamine fece un passo avanti,la prese con sé e l'adotto,lei ormai adesso è cresciuta ha 16 anni e vive felice con tutti loro,ma da un po' di tempo inizia a provare sentimenti per uno dei calciatori e amici di suo fratello,la istiga sempre,le fa battutine,di cui a volte vorrebbe sotterrarsi tre metri sotto terra.
Joy è una ragazza dal carattere testardo,impulsivo,stronzo ma se le stai a cuore con te e la persona più divertente,simpatica,
solare e gentile.Ma quindi tra lei e il giocatore cosa succederà, cosa scatterà tra i due?, ci sarà più amore o odio puro?
Questo lo deciderà solo il destino ed il tempo.

Io e te per sempre,mi amor||Marc GuiuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora