2

92 5 0
                                    

"Joy ti piace questo?"mi chiese mia madre mostrandomi un semplice maglioncino bianco
"Tantissimo,questa ti piace?"gli mostrai una felpa beige"si,che taglia?""per la felpa direi una m mi sa che veste troppo grande,invece per il maglione direi s"non sono ne magrissima ma nemmeno troppo in carne,e poi se devo essere sincera mi piace vestirmi con i vestiti super comodi ed enormi"ok,provali io vado a vedere qualche altra cosa per me""ok"vado in camerino e prendo tutte le cose che ho preso,provo tutti i leggings,jeans e tute e poi i body,maglioni e felpe"mi piace tutto""ok,allora vado a pagare""ferma!"si fermò"non devi pagare tutto per me,posso pagare io con i miei risparmi"
Lei mi guardo non male di più"eddai"la supplicai"no"odio quando deve pagare sempre tutto lei,non mi ha mai fatto mancare niente negli anni in cui mi ha preso e adottato, e mi sento i debito quindi anche nelle piccole cose cerco sempre di sdebitarmi,ma ogni volta mi nega sempre tutto" la metà almeno"dissi,con gli occhioni dolci,sbuffa"e va bene""sì sì sì grazie"gli dieti un bacio sulla guancia"ti voglio bene"
"Anche io te ne voglio amore mio" l'abbracciai poi andammo a pagare,pagai meno della metà, visto che per un attimo mi sono girata e lei stava pagando,uscimmo"però non è giusto,non posso distrarmi per un secondo che vedo che pagi tu l'altra mia metà"dissi sorridendo"dai su non essere sempre arrabbiata"disse,ridemmo"hm..per stavolta passi""menomale,ti va di andare da Sephora?"
"Va bene, ma pago io"la avverti
***
Tornammo a casa da una bella seduta di shopping, mentre appoggiavo le buste mi corse incontro mio fratello keyne" Joy Joy!"lo presi in braccio e feci una piroetta"andiamo al negozio di giocattoli?""sì vado un attimo a posare le cose in camera è andiamo"salì in camera mia,posai tutte le buste sul letto,ma ad un tratto sentì la porta sbattere e chiudersi,ok che faccio?,mi giro e c'è qualche serial killer o mi ritrovo un bel cagnolino,ma che cazzo penso?,vabbè punto per la prima,cercai qualcosa da afferrare con lo sguardo,presi la lampada e mi girai,feci per tirargliela ma mi fermai,vidi davanti a me Marc,"aaa ma sei tu"dissi rilassandomi,Aspe MARC?!"che cazzo ci fai tu qui?"gli chiesi"abbiamo un conto in sospeso noi due""daiii,ma sei serio?e per prima?""probabile"
"cresci Guiu"e mi girai verso le buste per iniziarle a sistemare,senti delle mani afferrare i miei fianchi"tu ed io abbiamo un conto in sospeso"mi disse con voce roca e sexy sul mio orecchio"ma levati dalle palle"lo respinsi,ci guardammo per non so quanto tempo "esci dalla mia camera!"mi guardò"adesso!"lui venne verso di me,si abbassò visto che io sono alta un metro e un tappo invece lui 1.87"non finisce così princesa"disse e se ne andò via
Non ero infuriata di più,mio fratello non mi aveva detto che venivano a casa,andai verso camera sua ed entrai senza bussare,c'era Hector,c'era Pedri,Pau,Paolo,Fermin e..Marc quest'ultimo lo guardai con faccia schifata
"Lamine puoi venire un attimo di là""non posso adesso"disse indigandomi il Joy stick" vedi di venire di là o giuro che ti faccio diventare sterile a vita"dissi con tono brusco,acido ed incazzato,lui guardo i suoi amici,si guardarono fra loro,e si alzò
"Pregate per me,sappiate che in tal caso vi ho voluto bene""muoviti coglione"dissi guardandolo malissimo,uscì e io chiusi la porta"cosa è questa storia che non mi hai detto che venivano a casa?"
"Ti ho mandato un messaggio""ah è quindi dovevo sentire il messaggio?""be..si""chiamarmi no?""era una cosa dell'ultimo minuto"
"Dio ma manco Keyne e così stupido"mi guardo
"Non che lui sia stupido,Anzi,lui è il più intelligente di tutti noi messi assieme,ma comunque questo non ti giustifica"
"Per una volta che è successo""non me lo hai detto!,questo è il punto""dai scusa,come posso farmi perdonare?"chiese ad occhi a cuoricino,avvolte è peggio del gatto con gli stivali
del cartone di Shrek,sbuffai"va bene,per stavolta passi""ma perché ti sei arrabbiata?,sono anche i tuoi amici""be..lo sai che io e Marc non andiamo d'accordo,ehm..vabbè ti racconterò dopo,devo portare Keyne al negozio di giocattoli,ciao lami"gli dieti un  bacio nelle guancia e andai di sotto,
Non gli ho detto nulla perché ho paura che si possa rovinare l'amicizia che a con Marc.

Spazio autrice
Questo altro capitolo finisce qua,spero come sempre che vi piaccia,lasciate una stellina se vi va e niente adesso vado che devo uscire❤️

Io e te per sempre,mi amor||Marc GuiuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora