Kancy pov

1 1 0
                                    


Stiamo uscendo fuori per scoprire i poteri quando sentiamo degli applausi, e sento urlare il nome di Liam, che cosa è successo?
"Il potere dell'illusione è uno dei più potenti Liam!"
Dice un insegnante... aspetta, Liam ha avuto davvero il potere dell'illusione?! Merda, davvero? Lui? Spero di avere un potere più forte, non ci credo.

"Finalmente quei idioti se ne sono andati"
dice enty, il mio migliore amico.
"Si, è ora è il nostro turno, che potere vuoi avere?"
"A me va bene qualunque che sia forte"
non ha tutti i torti
"Hai ragione"
Chiamano tutti e poi enty, che si scopre avere il potere del fulmine, è davvero forte, ma non come quello del fuoco, inizio a pensare che avrò uno più debole.
"Kancy adeson?"
Mi faccio avanti, prendono il sangue e... e lo schermo carica...carica per più di un minuto, non... non ho poteri? Cosa? Dio, mio padre mi ammazzerà..
"Kancy..." dice la prof, avvicinandosi a me.
"No, non è possibile, aspettiamo"
li imploro
"Kancy ci sono altri, non c'è tempo"
"Invece si! Ho poteri!"
Gli urlo contro, ti prego no...
"Kancy-"
neanche il tempo che finisce la frase e la vedo che fissa lo schermo con la bocca aperta, che è successo? Mi giro e....
"Potere: bombe e fuoco"
Cosa.cazzo.sta.dicendo.
"Non.. non è possibile, è da anni che nessuno ha questo potere!"
Sono le uniche parole della prof. Sapevo che avevo un potere. I miei compagni mi guardano male e altri urlano il mio nome per sostegno, enty mi si avvicina e dice
"Sapevo che avevi un potere migliore del mio"
mi fa l' occhiolino, prende il braccio e lo porta all'aria.
"Il villain più forte e dei nostri!"
E subito partono gli applausi e fischi. Wow. Ora... ora posso combattere contro Liam eh? E posso... questa è un altra storia.

Nel nome del amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora