soprannaturale

39 5 15
                                    


Allora, se siete sensibili e avete paura degli spiriti o del soprannaturale in generale, non leggete. Vi ho avvisato





Avevo bisogno di sfogarmi in qualche modo: quest'estate ho avuto un sacco di attacchi di panico per colpa di questa figura che ho sognato in un incubo. L'incubo era che c'erano due bambini e una signora in una camera d'albergo che preparavano le valigie. Ad un certo punto i bambini iniziano a ballare ed io li osservo, mentre la signora li riprende in un video. Quando vede il video si accorge di uno spirito vicino ai bambini. Alza lo sguardo verso il punto dove c'è lo spirito nel video e lo vede. Ha la pelle pallidissima, i capelli neri, lisci, spettinati, gli occhi senza pupilla, a volte bianchi, a volte neri. Le narici grandi e la bocca sottilissima. Indossa uno straccio bianco e galleggia. Io vado di fronte a questo spirito e gli dico cose del tipo: <<Vattene, non fare male a nessuno>> e cose così. Lo spirito rimane immobile, mi fissa e se ne va attraversando il muro. Poi mi sono svegliata, ho avuto un attacco di panico perché avevo paura che fosse dietro di me, e che mi uccidesse. Tremavo, ma non riuscivo a muovermi. Ho continuato a vedere questa figura ovunque per tutta la settimana dopo, dentro le auto, dietro gli alberi ecc. Non lasciavo mai mia sorella da sola, perché avevo paura che la figura arrivasse e la uccidesse. Ho avuto un sacco di paura. C'erano le mie amiche che mi hanno aiutato, e per questo le devo tanto, ma non è stato un bel periodo. E niente, volevo dirvelo, perché mi sta tornando in mente e mi aiuta parlarne con qualcuno...

Grazie di aver letto questo piccolo sfogo 🥺❤️‍🩹

Humor, scleri e cose varieWhere stories live. Discover now