forse un po ti amo!

14 0 6
                                    

Yn's pov:

*UN MESE DOPO*

Ormai è passato un mese dal giorno in cui io e Bakugou siamo usciti insieme per la prima volta e niente che si possa dire... mi sono innamorata di lui.
Diciamo che non è la persona migliore da mettere in mezzo ad una relazione ma con me è dolce... voi vi chiederete stiamo parlando di Bakugou vero? missà di si.
Oggi mi volevo dichiarare a lui, non in chat ma dal vivo, non sono una di quelle che non dice le cose in faccia.
la mia solita routine ormai la sapete, vado a prendere il pullman dopo aver fatto tutto, arrivo a scuola e vado in classe.. c'è solo lui perfetto.

Bakugou's pov:

Entra Tn in classe, la guardo sorridendole e le faccio un cenno di saluto con la mano e poi lei viene da me.
"Bakugou ti devo dire una cosa.." mi disse lei.. cazzo mi sta venendo l'ansia, e se volesse chiudere con me? e se... avesse trovato qualcuno meglio di me?.. cazzo non ci devo pensare.
"Dimmi?" Le risposi io con la fretta di sentire la risposta, lei mi guarda con i suoi soliti occhioni e mi risponde "io ti... ti voglio bene" mi disse lei, devo ammettere che il mio cuore ha fatto crack... cazzo non mi ama, e come faccio io adesso... tsk ascolta vaffanculo.

Tn's pov:

Cosa?... HO DETTO VERAMENTE TI VOGLIO BENE E NON TI AMO! Sono rincoglionita ora è chiaro, dovevo dirgli ti amo! Non un cazzo di ti voglio bene.

C'è rimasto male? Lo vedo un po' giù.
"Ei che hai?" Gli chiesi preoccupata, "nulla." Lui mi rispose freddo, io lo guardai e mi sedetti al mio posto.. mi ha risposto freddo, cosa ho fatto di male?

"Tn.." mi chiamó il biondino, io lo guardai "dimmi Baku" gli risposi io incuriosita, ma mai glielo avessi detto, subito dopo sento uscire dalla sua bocca delle parole che da lui non mi aspettavo... "forse un po' ti amo" mi disse lui prima di mordersi il labbro dal nervosismo, io lo guardai e abbassai lo sguardo "B-Baku... ci posso pensare?..." gli chiesi, ci era palesemente rimasto male... ma era colpa mia, perchè cazzo gli ho chiesto se ci potevo pensare?

Bakugou's pov:

Cazzo... ci deve pensare, quindi non mi ama? Bhe come si fa ad amare uno come me? Sono scorbutico, menefreghista a momenti sono uno stronzo patologico.
"Certo.. pensaci quanto vuoi.." le risposi io sentendo il mio cuore che si spezzava in mille piccoli pezzi, speriamo ci metta poco a pensarci e che sia un sì...

Durante la lezione di Hawks, storia, continuo a pensare a quello che mi aveva detto Tn.. sperando vivamente che sia un sì, cazzo non mi era mai capitato con nessuna di avere questo effetto.
Con lei sono sempre stato gentile, non l'ho mai insultata, cambio solo quando sono con lei... la amo da morire, ma forse lei non ricambia, se no non mi avrebbe detto se poteva pensarci.. CAPISCO CHE AMARMI È DIFFICILE MA CHE CAZZO! POSSO AVERE UNA PERSONA CHE MI AMI PER QUELLO CHE SONO!

*DOPO SCUOLA*

Torno a casa, Tn in questo periodo sta tornando a casa a piedi, io vado e vengo in pullman, non ho voglia di camminare.

Arrivo a casa e apro la porta "sono a casa!" Urlo io per farmi sentire da quella vecchia di mia madre.

Tn's pov:

In questo periodo torno a casa a piedi, finalmente sono arrivata, entro ed urlo "sono a casa!" Poi vado in camera, oggi non ho per niente fame perció mi butto sul letto e inizio a pensare a Bakugou.. cazzo mi ama e io pensavo che mi odiasse! Che cogliona veramente.

Alla fine non mi sono dichiarata, lo faró più avanti spero... bhe sono decisa a farlo, volevo farlo oggi ma la rincoglionita di turno, cioè io, ha avuto paura della reazione del biondino e ha detto ti voglio bene al posto di ti amo quando non sarebbe successo nulla perchè mi ama anche lui.. a questo punto se non avessi avuto paura staremo insieme e non sarei qua a farmi mille paranoie... vaffanculo Tn, sei proprio rincoglionita.

Bakugou's pov:

*LA SERA*

Sì sono fatte le 17:30 ed io continuo a pensare a quello che Tn mi ha detta stamattina a scuola
"Ci posso pensare?" "Ci posso pensare?" continua a passarmi per la mente questa frase che sinceramente non mi fa stare bene.. sento la mia guancia bagnarsi.... cazzo sto veramente piangendo, dopo di che altre lacrime mi rigano le guance... magari non sono abbastanza per lei... vaffanculo non posso stare così male per un "ci devo pensare" magari mi dice di sì... o magari dice di no... AHHH MENTALITÀ DEL CAZZO!

Io mi chiedo sempre, da un mese ormai, come ho fatto a innamorarmi di lei così tanto e poi mi rispondo: "Lei non è uguale alle altre Bakugou, lei ti accetta per quello che sei cioè un ragazzino arrogante, menefreghista e stronzo che urla addosso a tutti perché non riesce a dimostrare affetto.."

Dopo tutti sti pensieri si è fatta ora di cena ma non ho fame quindi salgo in camera, metto il mio telefono in carica e mi corico sul letto per poi addormentarmi.

ANGOLO AUTRICE SPASTICA

Bene, abbiamo scoperto che Bakugou ha un lato sensibile come tutti i cristiani di questo mondo.

Ma Tn confesserà i suoi sentimenti a Bakugou prima o poi?

Riusciranno a mettersi insieme?

Questo lo scoprirete solo continuando a leggere la storia 🫶🏻

- 𝑴𝒊𝒅𝒏𝒊𝒈𝒉𝒕 ✌🏻

𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒉𝒂𝒊 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒂𝒅 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒎𝒊?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora