Mi svegliai indolenzita , mi sono alzata dal letto e sono andata al bagno , nuda e tremolante dal freddo .
Entro in bagno e vorrei tanto chiudere a chiave ma ha tolto qualsiasi chiave da ogni porta .
Entro in doccia e mi stringo le braccia al petto sospirando .Sto sotto la doccia un po', sfrego le mani prepotentemente sul mio corpo cercando di togliere qualsiasi traccia delle sue mani su di me .
Piango disperata uscendo dalla doccia e mi avvolgo all' asciugamano .
Mi guardo allo specchio e mi sento uno schifo , mi sento in colpa , forse non gli do le dovute attenzioni , forse sono brutta , forse non sono come le altre .Mi vesto velocemente indossando vestiti larghi come vuole lui , cosi che non si veda nessuna forma del mio corpo e vado in cucina preparando al colazione .
< Artemide > dice entrando in cucina , sussulto dalla paura e mi giro verso di lui lentamente.
< ciao > dico e viene verso di me baciandomi .
< scusa per ieri ... ma mi hai fatto arrabbiare > dice e annuisco
< è tutto ok > annuisco mascherando la tristezza e fingendo un sorriso
E veramente tutto ok?
< la colazione ? Devo andare dai ragazzi > dice e annuisco
< si ora arriva> dico andando verso la pentola
Sistemo tutto sul piatto e porto a tavola .
Faccio per sedermi per mangiare ma mi ferma .< no ... non vorrai ingrassare ancora vero? Che figura ci faccio io > dice e annuisco
< hai ragione> dico toccando la pancia che brontola , ma in effetti ho qualche grammo di troppo nonostante la mia pancia sia piatta
Vado in cucina e inizio a sistemare tutto .
Infine lui esce senza dire nulla e finisco di pulire la casa .
Passo la mattina a fare le faccende di casa e quando torna il pranzo è pronto .
Mi siedo a mangio la mia piccola porzione di pasta .< sta sera andiamo in discoteca con gli altri , non voglio vestiti provocanti o altro ... solo jeans e maglione , nessun tacco o altro e nemmeno trucchi , come sempre mh ?> annuisco e se ne esce ancora di casa senza degnarmi di uno sguardo o di altro
Entro in camera e vado verso il mio piccolo armadio .
Preparo i jeans larghi e un maglione altrettanto largo e prendo le af1 le uniche scarpe che possiedo .
Sistemo anche l'intimo sportivo visto che non vuole che io indossi altro e poi verso l'ora di cena inizio a preparare il cibo .Torna e mangiamo e poi vado a fare la doccia che mi obbliga a fare con lui .
Mi palpa e mi bacia , ma l'unica cosa che mi fa essere toccata da lui ormai è schifo.Quando usciamo dalla doccia ci prepariamo e andiamo al locale .
Andiamo verso i suoi amici che mi presenta.
Mi tiene possessivamente a se senza farmi avvicinare a nessuno , nemmeno alle donne .< loro sono i miei amici ... Antonio , Francesco , Lorenzo , Arturo e Matteo , lei e Artemide la mia ragazza> me li presenta marcando la parola mia , sorrido a tutti leggermente alzando la mano non spiccando parola , appena il mio sguardo incontra quello di Lorenzo mi sento avvampare , mi tremano le gambe quasi e ho le farfalle nello stomaco come i brividi nella schiena , non ho mai sentito nulla di ciò , Luca non me le ha mai fatte provare queste cose , nemmeno lontanamente .
La serata passa che io sto seduta sul divanetto sola , non ho venuto nulla , mentre Luca è in pista che beve e balla con non so quante ragazze che gli si strusciando addosso .
Voglio andare a casa ... sono stanca come sempre non ho dormito sta notte .
Se provo a dire qualcosa Luca mi ammazza così porto pazienza .
Lorenzo mi si avvicina e spero che Luca non lo veda .
Sennò poi me la fa pagare a me .< tutto bene ??> annuisco
< si > sorrido , a lui non si può non sorridere
< sei sicura ?> chiede ancora sorridendomi
< si si è che son stanca > dico e annuisce
Sta lì con me a farmi compagnia , non parliamo ma va bene così apprezzo il suo gesto molto .
Alle 4 del mattino finalmente torniamo a casa, Luca si ruba il letto così senza farlo arrabbiare dormo vestita come sono nel divano da sola con una piccola coperta addosso .Piango ma sorrido allo stesso tempo , perché penso a lorenzo e al suo bellísimo sorriso , alla sua voce roca e così attraente come lui .
S/A
Ehy ... che ve ne pare ?!
STAI LEGGENDO
Troppo responsabile //papa v (222)
General FictionIn corso ❕🎬 Iniziata 7 settembre 2024 Terminata "Ma l'hai capito o no che ti amo?!" Artemide ormai ha perso il significato dell'amore a causa di Luca . Ma Lorenzo ... S/A Hey ... ciao 🥲 Leggi ? Devo ringraziare Leti per avermi convinta con nie...