Olympus Circus - Sorun Nymeria

22 4 4
                                    

Per Garuuexe

---------------------------------------------------------

<<Odio dover usare parole dette e stradette ma... Si va in scena>>

Nome

Sorun.

Il nome Sorun, storpiato, trae il suo spunto dall'originale nome slavo "Sorin", com il significato di "brezza" e dal termine rumeno "soare", il quale ha il significato di "sole".

Cognome

Nymeria.

Tale termine sembra avere, a differenza del nome, delle teorie piuttosto incerte.

Una teoria suggerisce che “Nymeria” possa essere una variante del nome “Nemeria”, che ha radici nelle lingue antiche del Medio Oriente. “Nemeria” era conosciuto per il suo significato di “dea della fertilità” o “colei che porta prosperità”. Questa connessione con l’abbondanza e la fertilità potrebbe suggerire un significato positivo associato al nome “Nymeria”.

Un’altra teoria suggerisce che “Nymeria” possa derivare da antiche culture nordiche. Potrebbe essere una variante del nome “Nordic” “Nimir” o “Njámr”, che significa “forte” o “possente”. Un significato di forza e potenza potrebbe essere associato al nome “Nymeria” in questo contesto.

Soprannomi

Nym.

Un'abbreviazione del suo cognome: solitamente viene usato dai conoscenti per essere un po' più informali nei suoi confronti, ma non si fa problemi a farsi chiamare così anche dai suoi amici.

Nome d'arte

Attore/Abitante dell'Abisso.

Tale nome nasce dal lavoro che svolge Sorun nel circo: egli è un doppiatore in primo luogo, passione di una vita, ma prima ancora di poter essere un doppiatore bisogna essere dei bravi attori, interpreti, sceneggiatori e chiunque ne concerne della vita teatrale, al ragazzo qualche volta viene richiesto di fare tutto ciò... Ed ecco che quindi risulta chiaro che, per poter essere parte della scena, bisogna essere ciascuno dei componenti presenti sia al centro dell'azione sia al di fuori di essa, in un abisso che esiste al di là del tendone, sottile barriera che cela ciò accade nelle quinte.

Età

Sorun ha 24 anni che festeggia il 15 aprile 1972, il suo segno è l'Ariete.
L'Ariete è un segno di grande azione creativa. L'individuo sotto questo segno ha bisogno di agire e di organizzare, è originale e rifiuta di venire organizzato o dominato da altri.
Può essere egoista, è coraggioso e apprende rapidamente.
Ha la costante necessità di nuovi traguardi e di nuove idee.
Inoltre è una felice combinazione; può essere privo di tatto anche se non se ne rende conto.
Benché assuma un aspetto coraggioso, questo può essere una copertura in quanto può vacillare facilmente. L'Ariete generalmente gode di buona salute, ma anche se è dotato di grande energia, è incline a soffrire per i propri entusiasmi ed eccessi. Il soggetto classico sarà sempre in moto, coraggioso, impulsivo fino alla temerarietà perché convinto delle proprie ragioni, scarsamente diplomatico ma senz'altro spontaneo fino al punto di concludere anche in perdita i propri rapporti, spesso senza tenere in alcun conto le conseguenze delle sue azioni e delle proprie parole, ed altrettanto sovente in grado di ricadere negli stessi errori già commessi, ma sempre pronto a riprendersi e a rialzarsi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 08 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

People Pleaser - Oc's BookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora