La danza del gelsomino-Amati

6 1 0
                                    

Premessa: indossate le cuffie, chiudete gli occhi, fate un respiro profondo e fate partire la musica. Buona lettura ☕

"Amati più di quanto abbiano mai fatto gli altri e meno di quanto ti amo io"

Avrei potuto continuare a guardarlo per ore senza mai stancarmi, senza mai sentirmi sazio dei suoi movimenti sinuosi.
Il suo corpo si muoveva con una leggiadria unica, sembrava un fiore, un gelsomino impigliato alla ragnatela che quando soffia il vento inizia a danzare, volteggiando su sé stesso.
Il palcoscenico era la sua casa, il posto dove poteva esprimersi liberamente senza sentirsi giudicato.
La danza era la sua vita, il suo nascondiglio sicuro dove rifugiarsi ogni qualvolta il mondo circostante diventava troppo malvagio.
Io ero stato la sua ancora di salvezza, quella a cui ti aggrappi con tutte le forze per non essere trascinato via dalle onde di quel mare in tempesta che la società sa diventare non appena una cosa non va come lei l'aveva immaginata.
Lui era stato per me il coraggio di andare avanti nonostante la corrente avversa.
Eravamo in qualche modo l'uno la salvezza dell'altro, due anime vaganti che si sono incontrate per caso nel mezzo di una tempesta, alla quale riuscirono ad uscire insieme.
I nostri corpi sembravano fatti per appartenersi, uniti creavano una sola figura, spettacolare.
Le nostre mani intrecciate erano come fili, che più tenti di sciogliere più si ingarbugliano fino a diventare inseparabili.
I suoi occhi erano come calamite, dalle quali non riesci a staccarti più una volta che li hai trovati.
Le nostre lingue che si andavano cercando tra la frenesia dei baci, appena si toccavano si univano in un vortice di passione.
Le nostre anime che vagavano instancabilmente l'una alla ricerca dell'altra, appena si trovavano era come se si fossero da sempre appartenute.
Eravamo amanti e amati, più di quanto gli altri abbiano mai fatto e meno di quanto ci amavano noi.

Spazio autrice
dopo tempo ecco che ritorno su questa piattaforma con una breve, brevissima one shot trovata tra le bozze di tutte quelle storie che spero di poter pubblicare un giorno, se mai riuscirò a trovare del tempo.
spero vi sia piaciuta,
lovestory021★

La danza del gelsominoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora