Parte 1

87 3 0
                                    


Sono appena tornata dalla mia corsa pomeridiana, mi aiuta a non pensare a nulla il che mi serve dato che domani avrò un'esibizione a cui assisterà tutta la Spagna.

Comunque io sono Vanessa Sanchez, ho 17 anni e ballo da 15 il che mi ha portata a girare diverse scuola anche all'estero ma alla fine sono tornata qui in Spagna dai miei vecchi amici e viviamo tutti assieme.

Come stavo dicendo sono tornata dalla corsa ed entrando in casa vedo tutti i miei amici aspettarmi nel salone, mi ero completamente dimenticata che oggi fosse la serata dei giochi.

'Ragazzi arrivo subito, il tempo di fare una veloce doccia' dissi 'Vola' disse Jessìca e così mi sbrigai a scendere le scale e raggiungerli.

Mentre mangiavamo la pizza e parlavamo della nostra esibizione Marcus disse 'Vane li farai morire tutti con il tuo assolo di video dance'

Scoppiammo a ridere tutti, anche perchè sanno quanto per me sia imbarazzante.

Al di là di questo iniziammo con i giochi, patimmo con Obbligo o Verità 'Vanessa, obbligo o verità' chiese Ana 'Verità' risposi 'Se solo ne avessi la possibilità, con quale personaggio famoso usciresti a cena?' disse ridendo sapendo già la risposta 'Beh è risaputo ormai Hector Fort, ovvio' dissi 'Allora i farà piacere sapere che domani sarà presente allo spettacolo' disse Pablo

Io sgranai gli occhi, non poteva essere e invece era così, Paula mi fece vedere la sua storia su Instagram e per poco non saltai.

'E ti dirò di più, sarà presente tutta la squadra trattandosi di un evento di beneficenza' disse Pablo

'QUINDI ANCHE LAMINE YAMAL!!' salto in aria Jesica

'Si anche lui' disse Pablo ridendo

La serata giochi continuò ma il mio pensiero fisso ea solo lui, in platea, domani.


SPAZIO AUTRICE

 Ehy, come va? questa storia era nata come fan fiction su manu rìos ma non andava essendo che non molta gente lo conosce ormai quindi dato che mi sembrava valida come idea l'ho convertita in una storia su hector fort, fatemi sapere se vi piacce con un commento! ;);)


inaspettatamente amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora