A time with YOU
Greta Williams ha sempre vissuto col padre in una campagna alla periferia di Londra. Aiutando coi lavori della fattoria e passando le giornate di sole a leggere sotto le cime degli alberi vicino ai campi, Greta pensava che la felicità non potesse mai finire fino a quando gli zii materni, una volta compiuti i sedici anni, non la vengono a prendere e la portano a Londra dove dovrà iniziare a frequentare il Collegio di Browncity... Ora invece sa cosa si prova a essere tristi , suo padre la abbracciava sempre quando da piccola si faceva male arrampicandosi sugli alberi, ma ora non c'era nessuno che poteva consolarla e per di piú a scuola nessuno la vede di buon'occhio... Solo un ragazzino, uno sbruffone come lo chiama lei, sembra interessato alla "campagnola" e col tempo la loro amicizia si trasformerà in una vera avventura dove scapperanno da Londra per trovare la pace da quell'inferno. Insieme si nasconderanno per treni e stazioni. Greta è decisa a far vedere la brughiera dorata per la prima volta a Bill... Ce la faranno? Cosa nascerà tra loro?
Tutto questo in A time with YOU.
-
THE NIGHTMARE and the dream
Cosa sono davvero i mostri? Solo negli incubi peggiori questi si rivelano, si aggirano nel buio senza farsi vedere e pochi credono che esistano davvero...
Nel bosco vicino a Forrest City qualcuno dice che se ne aggirano alcuni, ma nessuno li ha mai visti...
Rian conviveva con questa paura giorno e notte, o meglio, di notte era Alon a temere gli uomini.
Rian era un ragazzo dal volto perfetto, con occhi bui e labbra rosse, lineamenti definiti ma era segnato da grandi cicatrici, cicatrici che si era procurato il suo incubo, Alon, lui era il mostro.
Colui che lo governava di notte, quello che non lo faceva riposare di giorno e che per causa sua non poteva vivere una vita serena.Ma cosa succederebbe se una notte, durante una caccia, Alon trovasse il corpo di una ragazza per terra.svenuta e decidesse di portarla al lago.
Provava una strana sensazione nell'aiutare un'umana ma la cosa piú terrificante fu quando le appoggió la testa vicino all'acqua nera del lago: la luce della luna non rifletteva i suoi capelli castani e le guance graffiate, ma bensì il volto di una creatura, una creatura come Alon...-
Come una campionessa- Ana Muñez
Ana Torrez Muñez, ragazza tipica della strada madrilena. È nata con una sola passione, una sola ragione di vita: il calcio.
Da piccola la prendevano in giro perchè non giocava con le altre bambine ma se ne stava lí da sola e un giorno, una sera dorata e afosa, Ana si diresse verso il campetto della città, prese il pallone e cominció a tirarlo nella rete immaginando tutti i volti che la decidevano a scuola.
E funzionó. Le lacrime cessarono di scendere e lei scoprí per cosa fosse dotata.Un giorno viene invitata da un manager del Barcellona a giocare un amichevole con i nuovi arrivi della squadra e destino vuole c'è anche lui: il nuovo talento piú giovane di Spagna, il ragazzo che tutte vorrebbero, Pablo Gavi...
~~~●~~~Per ora ho fatto queste... se vi ispirano e volete anche le trame scrivetelo nei commenti👉🏼
ALECY 💙 🧷 🦋 ☁️
STAI LEGGENDO
Servizi ~ Gratuiti || CHIUSO ||
RandomNon vi chiedo di seguirmi o mettere stelline alla mia storia, solo pubblicizzare il servizio in bacheca in modo che piú persone lo vedano e sarebbe preferibile aggiungerlo in biblioteca tanto per non perderlo.... Se peró volete fare un salto alla mi...