8. Forever

39 2 2
                                    

☆CIAOOO, PRIMA DI INIZIARE VOLEVO SOLO RICORDARVI CHE QUESTO NON È IL VERO VOLUME 6 DI HEARTSTOPPER (Quello ufficiale uscirà a fine 2025 se non 2026) PUBBLICHERÒ UNA PARTE OGNI SETTIMANA (Credo e Spero) BUONA LETTURA!☆
____________

Nick's diary:
Questa estate è stata molto strana, ma anche bellissima. Io e Charlie abbiamo avuto una brutta litigata e non ci siamo parlati per tipo 2 settimane...Ma abbiamo parlato, e abbiamo risolto (per fortuna). Adesso io devo andare all'uni e spero che Charlie stia bene senza di me...

Charlie's diary:
È da un po che non scrivo qui sul diario... Tra due giorni inizia la scuola... Ma non so come sarà senza Nick al mio fianco durante le ore di Matematica...Senza Nick a pranzo che fa delle battute schifose pur di farmi ridere... Sarà... Strano. Ma almeno sono all'ultimo anno e poi finalmente... ESTATE. (Anche se è appena finita).
______________

Nick's pov:
《Chaaaaaarlie》 lo sveglio la mattina della mia partenza.
Lui apre lentamente gli occhi e mi fissa come se volesse disintegrarmi. Bhe non ha tutti i torti...sono solo le 5 del mattino.
《CHE ore sono...?》 Mi chiede lui con voce assonnata mentre si stiracchia.
《Le 5 :)》 dico, con un sorrisetto sul volto.
《Lasciami dormire...》 dice, ma no! Dobbiamo andare, o meglio, io devo andare...Devo andare all'università. 《Dai su! O perderò il treno.》
Lui si alza, si prepara e partiamo, verso la stazione di Kent. Nel tragitto (ci abbiamo mezzo circa 40 minuti) Charlie ha dormito per altri 20  minuti, e quando si è svegliato ha messo la musica e ci siamo dati alle nostre abilità canore (facciamo schifo a cantare,ma almeno ci divertiamo).
______________

Charlie's pov:
Nick, la mattina della sua partenza mi sveglia con un bacio, dio quanto lo amo. Vorrei che lui non partisse... Vorrei che non andasse via ma, si tratta del suo futuro. E su questo,non posso farci niente. Ma voglio che zia felice. Durante il tragitto mi addormento per altri 20 minuti, ma appena mi sveglio metto la musica e ci scateniamo. Avrei voluto che quei venti minuti durassero un eternità.
Appena arriviamo in stazione, ci tocca aspettare almeno un'ora, poiché il treno è in ritardo. Per cui giriamo un po per i negozi della stazione, li trovo una cornice per foto molto carina, per cui, mentre Nick è distratto la compro e ci metto dentro una foto che gli ho fatto quando è andato a tagliarsi i capelli. So già che mi odierà dopo questo.

☆SALVEEEEE SPERO CHE QUESTO PICCOLO PEZZO VI STIA PIACENDO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


☆SALVEEEEE SPERO CHE QUESTO PICCOLO PEZZO VI STIA PIACENDO. SO CHE POTREBBE NON AVER MOLTO SEBSO, MA CERCHERÒ DI MIGLIORSR ELA STORIA SEMPRE DI PIÙ. CIAAAAAAAOO☆
-Virgy

Heartstopper Volume 6Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora