Finita Scuola,tornai a casa, aprì la porta e davanti a me c'era il maggiordomo (di casa Martines) con una lettera in mano
Maggiordomo:Signorina Blair,questa lettera è per te.
La presi e la lessi.
Blair:Una sfilata a tema Bridgerton?ma ovvio che devo esserciAndai in camera per scegliere l'abito che avrei indossato alla sfilata di domani.
Scelsi uno dei migliori vestiti che avevo,era dorato sfumato con il giallo canarino,aveva le maniche a sbuffo,e in testa un cerchietto con delle perle.
Ero un incanto,e non vedevo l'ora,ero pure molto curiosa di come si era vestita Splendy
Tolsi i vestiti e li appoggiai sulla scrivania,mi rimisi i vestiti che avevo prima e mi misi a fare i compiti
Il giorno dopo
Entrata nella dimora per questa "sfilata Bridgerton",fui fermata da Chanel,Nebula e Splendy,le mie amicheNeb,Chanel,Splendy:Ciao,Blair!
Blair:Ciao ragazze,oh guarda quanto siamo belle oggiNebula ovviamente si nascose dietro Chanel dalla vergogna che qualcuno la vedesse con quel abito.Distolsi lo sguardo da Neb..e guardai negli occhi Splendy,lei per togliere questa scena imbarazzante,mi rispose
Splendy:m-mhh s-si,siamo troppo belle!,la cosa brutta e che non posso stare con il mio adorato Claudio in sfilata!
Blair:mhm..
Chanel:non vedo l'ora!Mi allontanai e andai in bagno,non riuscivo a nascondere i miei sentimenti che provavo per Splendy perché erano più forti di me,forti di quanto io possa pensare,quella sensazione era ritornata in me..
Una voce decisamente riconoscibile mi fece girare,Splendy?
Splendy:Oh,eccoti,sai mi sono preoccupata perché non ti vedevo,p-percaso disturbo?
Blair:Emm...no,non disturbi..
Splendy:Hai percaso qualcosa da dirmi?Guardai Splendy imbarazzata,feci dei passi avanti per avvicinarmi a lei..
Ci guardammo negli occhi una decina di minuti.
Per poi baciarci.
STAI LEGGENDO
||ǫᴜɪɴᴅɪ ɪᴏ ɴᴏɴ ᴄᴏɴᴛᴏ ɴᴜʟʟᴀ ᴘᴇʀ ᴛᴇ?||Blandy💗💛(Glitter e Candy)
FanfictionSpero che la Cameragirl non legga questa storia 😅👀