R E G R E G O R Y 👑
«È una cazzata Greg lascia perdere!» Diana tenta di convincermi ma con me non c'è verso. La mia decisione resta sempre questa.
«A chi lascerai il trono? Eh? Non hai nemmeno un'erede» mi fa notare attaccandomi con la sua voce solitamente melodiosa.
«Diana non ti scaldare troppo, sei orrenda quando ti arrabbi» rimango calmo.
«Voglio sapere chi sarà il tuo erede, e soprattutto se ne sarà degno»
Indico con un movimento del capo i fascicoli sul tavolo. Diana li prende in mano esitante.
«Gregory...»sussulta mia sorella.
«È una ragazzina...»
Scuoto la testa. «No non lo è, ha potenziale, carisma, è determinata ed è bellissima, si chiama Lily Jones, ha tutto quello che serve per ereditare la corona, fidati Diana, lei non ci rovinerà» asserisco. La ragazza dispone anche di una mente brillante. Ed è la figlia del giudice Miller, distretto di Trost.
«Ha solo venticinque anni e tu sei salito al trono quando ne avevi trenta»
Alzo gli occhi al cielo. «Io non sono l'erede della corona, nostro fratello lo era, io lo sto solo sostituendo, e ora lo lascio nelle mani di qualcuno di più affidabile»
Non sono un bravo re. E quelli del consiglio lo sanno. Non possono lasciare al comando una persona sola per un intero mondo. Il controllo è troppo vasto per le mie mani, Lily Jones è perfetta per questo compito, anche se non ha sangue reale darà il via ad una nuova famiglia. Dopo la morte Alias il nostro mondo e si è indebolito, e i mostri fuori dal distretto hanno cominciato a diventare sempre più aggressivi, sterminando interi villaggi.
Spero di non sbagliarmi su questa scelta. «E poi non è colpa mia se non hai voluto sostituirmi al trono» la schernisco.
«Io ho rifiutato la corona perchè non è quello a cui sono destinata, ma ciò non significa che devi lasciare tutto nelle mani di quella bambina» si difende sbattendo un pugno sul tavolo così forte da farlo tremare.
«Vedrai Diana non ci deluderà»
«Lo spero bene Greg, lo spero bene»
ﮩ٨ـﮩﮩ٨ـ♡ﮩ٨ـﮩﮩ٨ـ
Spazio autrice:
Ciao a tutti, so di aver detto che non avrei continuato questa novella fino alla conclusione del primo volume, ma non volevo lasciarvi senza niente quindi pubblicherò solo il prologo, poi ovviamente una volta concluso FATE la scriverò.
Spero vi sia piaciuta questa piccola prima parte, se si una bella stellina🌟
Vi ringrazio :) e alla prossima.
STAI LEGGENDO
𝐑𝐢𝐬𝐞 𝑙𝑎 𝑟𝑒𝑔𝑖𝑛𝑎 𝑐ℎ𝑒 𝑢𝑛 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑜 𝑓𝑢́
Fantasy[𝐋𝐚 𝐧𝐨𝐯𝐞𝐥𝐥𝐚] ~𝐋𝐢𝐥𝐲 𝐞 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐰~ "𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑛𝑡𝑜 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑜𝑟𝑡𝑒 𝑚𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑎 𝑠𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑎𝑚𝑎𝑟𝑡𝑖" Il re Gregory abdica lasciando il trono alla giovane Lily che non.è assolutamente pronta ad assumersi que...