1) serie preferita?
Shameless
2) il tuo Fandom preferito?
percy jackson (è stato il mio primo fandom ahah)
3) Hai mai avuto una cotta per un personaggio di fizione?
avojaaaaaa
la lista è chilometrica (l’ultima volta che li ho contati erano tipo 47-)4) cibo preferito?
Le gocciole
5) primo libro mai scritto?
una volta, alle elementari, la maestra ci aveva fatto scrivere una specie di tema che parlasse di un “viaggio fantastico”
io avevo interpretato male la traccia e ho raccontato del viaggio di un giovane mago alla ricerca del vero amore… quel tema con il tempo l’ho trasformato in un libro (che ho tolto da wattpad perché era imbarazzante ahaha)6) cosa piu imbarazzante mai successa?
una volta stavo andando in una libreria in centro, dove mi sarei incontrata con una mia amica
in metropolitana ho visto di sfuggita il ragazzo che mi interessava, quindi ho scritto a questa mia amica sclerando malissimo
Lui è sceso nella mia stessa fermata, solo che io non l’avevo visto…
ero sulle scale per uscire dalla metro e gli sono caduta addosso.
il problema è che c’era la chat con questa mia amica aperta.
E quando lui ha raccolto il telefono per ridarmelo ha letto tutto
era tipo straimbarazzato perché non sapeva come rifiutarmi
è stato super imbarazzante7) cosa ne pensi di queste domande? Qualcos'altro da dire?
mi sono divertita a rispondere a delle domande che non mi sono mai posta (di solito non so che rispondere a “qua l’è il tuo cibo preferito”)
e nulla da aggiungere ahahaGrazie per essere stata nell'intervista!!