Alex incontro' Mary e ci passo' l'estate da fidanzato, facendo molti errori, ma lei ci vedeva davvero qualcosa di speciale in lui, nel mese di Ottobre, Alex torno' sui gokart e una scuderia che lo teneva gia sotto controllo prese al volo l'occasione per invitarlo visto che vedeva che corrva veramente molto bene, infatti appena entrato in scuderia inizio' a vincere le prime gare di stagione portando a termine diversi podi e scalando le classifiche, ma cosi facendo arrivo' la concorrenza da parte di un'altra scuderia gokartistica e il pilota in questione si chiamava Carlo, un'altro pilota di provenienza Italiana.
Arrivo' il momento della 5° gara di campionato e il circuito su cui si correva era un circuito veramente molto duro da affrontare a causa della strade strette e delle alte velocita' raggiungibili, le qualifiche per la gara i giorni prima andaronoxveramente benissimo per Alex infatti i podii erano Alex in 1 posizione, Carlo il 2 posizione e tutti gli altri a seguire, i motori si iniziarono a risaldare e quando scatto' il verde i due iniziarono a darsi battaglia, una battaglia molto ardua, su una strada molto stretta, e solo che poi su quella strada c'era una strettoia e Carlo spinse al di fuori del tracciato Alex che con il disperato tentativo di tornate in pista ha iniziato a cappottarsi facendo ben 4 giri tutti sorretti dal suo corpo e dal suo collo, questo incidente e costato ad Alex un braccio rotto e un'emorragia celebrale, la fidanzata Mary che si trovava sugli spalti ha subito scavalcato le linee di sicurezza per dare soccorso insieme agli uomini dell'almbulanza e un'ambulanza per me, e solo che quando si e scoperta l'emorraggia hanno chiamato velocemente l'eliambulanza ed Alex e stato trasportato in codice rosso in ospedale, in cui ha passato molto tempo con i parenti e la fidanzata Mary in persona che va a farci visita, passo' un paio di mesi in ospedale in riabilitazione affianco a Mary.
Una volta ripreso ha fatto calmare la sua fidanzata aiutandola e facendo calmare le sue paura per un' altro probabile incidente e ha dovuto placare la rabbia nei confronti di Carlo oppure l'artefice del suo invidente, una volta placata la fidanzata eravamo gia arrivati all'ultima gara di campionato che era molto semplice e in cui era quasi impossibile sbagliare, questa volta Alex pare 2 e Carlo 1, i motori so scaldano e si riparte un'altra volta, un'altra volta tra tante, un'altra volta, un'altro combattimentoe solo che questa volta Carlo ando' dritto alla prima curva per un malfunzionamento e Alex pero' non se l'era scampata, perche c'era ancora un'altro rivale, un rivale secondario, Sergio che era partito 4 ma e riuscito a superare il 3 conquistando la 3 posizione, e ora che Carlo e stato squalificato dalla gara Sergio e Divenuto 2 cosi da diventare il rivale momentaneo per la gara di Alex, che pero che riuscito a scamparsela per un distacco di pochi millesimi e arrivare lo stesso 1, Alex e un talento in nascita
STAI LEGGENDO
Nato bambino Cresciuto ragazzo Morto pilota
Sonstigesla storia parla di un ragazzo direttamente dalla nascita a Vienna in Austria di come lui inizio' a passare la sua infanzia appassionandosi alle automobili e allo corse, per poi iniziare a correre con i gokart per poi passare a livelli superiori come...