15/04/2013 h:14:02
Louis' pov:
Eravamo ancora sul letto di Harry,mentre lo coccolavo e cercavo di confortarlo dato che lacrime salate ancora scorrevano sul suo dolce viso,mi distruggeva sempre vederlo in questo stato..."Haz,vuoi dirmi che succede? Cosa c'è che non va? Parlami piccolo..." gli dissi a un certo punto, in tono calmo e accarezzando i suoi morbidi ricci sperando che finalmente si decidesse a confidarsi con me. "Hai visto che sono uscite le foto di ieri notte no? Beh inizialmente ero contento di aver fatto un torto a Simon,ma poi ho aperto commenti-cavolo aveva avuto la ma stessa idea-e ho trovato solo insulti,oh Lou,erano veramente pesanti...ne ho letti tanti,ma uno in particolare..."disse con gli occhi lucidi per poi scoppiare a singhiozzare, così ovviamente lo ripresi subito tra le mie braccia, che sapevo essere per lui un posto sicuro.Dopo poco mi porse il suo telefono con uno screenshot aperto; era un commento di un hater,lo lessi e rimasi basito:
"TaYtayymarry.mee14: dai ma che schifo raga,a pensare anche che c'è gente che li supporta,sono malati lol. Che poi da Henry c'era da aspettarselo,cioè,dico ma lo avete visto? Brutto,fuori forma,decisamente sopravvalutato(infatti non sa cantare,ha un'odiosa vocetta stridula,sta lì solo perchè ad Xfactor i giudici pensavano che fosse carino),infantile,immaturo,antipatico,si crede chissà chi ed è pure frocio, ma dai. Per louis è uno spreco. Di sicuro i 1D andranno in rovina per colpa di quella checca. Ho detto tuttta la vertà,ma ovviamente è solo un parere personale xxxx."
Non riuscivo a credere ai miei occhi,penso che se troverò mai questa persona la ucciderò in maniera lenta e dolorosa. Bollivo dalla rabbia.Letteralmente.
Noi saremmo i malati? Semplicemente perchè ci amiamo? non un leone da tastiera che si diverte a scrivere certe cose ad un ragazzo di 19 anni che neanche conosce? ero veramente senza parole dal comportamento della gente,per poi vedere il numero di mi piace che il commento aveva,12.385, ed era stato pubblicato solo qualche ora prima. Non sapevo cosa dire,veramente.
è a dir poco inconcepibile per me, dato che sono cresciuto in una famiglia che mi ha sempre supportato in tutto quello che facessi,ma soprattutto non riuscivo a credere che qualcuno potesse pensare davvero cose del genere su Harry,il MIO Harry,la persona più dolce al mondo.
Mentre migliaia di pensieri mi giravano per la testa,mi ricordai che ero ancora stretto ad Harry,ancora scosso da frequenti singhiozzi.Lo avevo detto che non se la stava passando bene ultimamente. In quel momento lo vidi così fragile,così piccolo, pronto a frantumasi in centinaia di pezzi da un momento all' altro; stava finalmente sfogando tutte le emozioni che da troppo si teneva dentro. Sapevo che gli avrebbe fatto bene in parte,ma sentii anche l'impulso,il dovere,di proteggerlo,in fondo era pur sempre il mio piccolo Haz.
"Mi dispiace amore,mi dispiace così tanto"furono le uniche parole che riuscirono a uscire dalle mie labbra,mentre lui si stringeva ancora di più a me senza proferire parola.
"Hai fame,vuoi che ti porto qualcosa?"gli chiesi dolcemente guardandolo negli ormai arrossati occhi verdi.
"No no Lou,tranquillo,non ho fame sinceramente,anzi penso che dovremmo cominciare a prepararci per la riunione."rispose in tono gentile,guardai l'orario e anuii;Simon voleva vederci da lui alle 3 e mezza ed erano qualcosa tipo le 14:56. Allora gli diedi un bacio a stampo,seguito da uno sulla fronte e da un abbraccio, per poi dirigermi verso camera mia e cominciare a provare a mettermi un pò in ordine.
-------------------------------------
ANGOLO AUTRICE:
Ciao a tuttiiiiii,allora innanzitutto volevo scusarmi per l'innumerevole numero di virgole contenute in questo capitolo ma è un mio vizio usarne sempre diecimila. So che non è scritto a regola d'arte ma è abbastanza tardi e sono letteralmente about to crollare sulla tas help,inoltre ripeto è anche la mia prima storia quindiiiiiiiiiiiii
inizialmente volevo anche unire questo capitolo con il prossimo ma veramente non ce la faccio più,sono a poco poco dal crollare sulla tastiera :)))))))))))))))
(penso anche di cominciare a scrivere più spesso e visto che ora è ricominciata la scuola ho ben 6 ore a disposizione per pensare alla storia al posto di ascoltare i professori)
Ah e ultima cosa: scrivo da un pc che risale ai dinosauri quindi potrebbero esserci degli errori di battitura
Cosa ne pensate per ora?
Love,E
STAI LEGGENDO
just a beautiful mistake [Larry Stylinson]
FanfictionHarry e Louis fanno parte di una boyband,i One Direction. Si sono conosciuti ad XFactor e sono diventati subito amici,o forse qualcosa di più? È il loro segreto,non possono permettere che venga a galla perché sanno quali conseguenze ci sarebbero in...