181 12 0
                                    

Io:"Luke, sono molto stanco. Continui a dirmelo, come fanno anche gli altri, ma NO, mettitelo in testa. Grazie, e ora direi di andare a casa."
Lui abbassò lo sguardo, come se si fosse offeso.
Io capii che ero stato troppo freddo con lui, quindi scesi dalla sdraio e andai a sedermi sulla sua.
Io:"Scusa"
L:"No, ti capisco. È antipatico che tutti ti ripetono la stessa cosa un miliardo di volte, Scusami..."
Io:"Dai, andiamo a casa a fare una partita alla play? O magari ti faccio vedere come sono scarso a Just dance 2015!"
L:"Okay... Comunque... Ehm, niente.."
Io:"Sai che odio quando ti interrompi e dici: 'niente'!!"
L:"Nah, non te lo dico. Poi ti incazzi di nuovo e non voglio litigare con te."
Io:"Non mi arrabbio."
L:"Okay, ma sei stato tu a dirlo! Hai milioni di fan, e non riesci a trovarne una bella, brava e intelligente, con cui fidanzarti?"
Non gli risposi male a causa della 'promessa', cioè che non mi sarei incazzato, altrimenti gli avrei tirato l'ombrellone.
Io:"Dopo ciò che è successo con... Lei..., non ho più pensato di avere una ragazza mia fan."
L:"Lei... Dí almeno il suo nome!"
Io:"Fanculo. Sai benissimo cosa abbiamo passato."
L:"Scusa di nuovo. Okay, al Mac offro io."
Io:"Questo era sottinteso... Hahahah ! No, scherzo!"
Prendo il telo mare e lo metto sulle spalle, poi prendo il telefono dalla tasca e guardo l'orario, ma poi finisco su instagram, dove notò alcune nuove fan art.
Tutte stupende!
Poi allungo un braccio verso Luke e lo "sveglio", poiché era incollato al telefono a giocare ad un videogame del quale non sapevo il nome.
Stavo ancora pensando alla ragazza, Emily.
Ad un certo punto, mi ritrovai a fissarla.
Me ne accorsi grazie a Luke, che si mise davanti a me per farmi capire che la stavo guardando.
L:"Che fai?!"
Io;"Ehm, niente, mi ero incantato, andiamo.."
Luke, poco convinto della risposta, annuì e cominciò ad andare via.
Lo seguii e ci accomodammo in macchina, che era un deserto, poiché sotto il sole.
Arrivati a casa, entrai e dissi fingendo:
Io:"Vado in bagno, cerca di non rompere nulla."
Luke rise.
In realtà dovevo solo cercare su Facebook Emily, anche se non sapevo il cognome, ma poi, tra i 'mi piace' della pagina la trovai.
Saltai, e le feci un messaggio con il profilo privato.
*messaggi*
Io:"Ciao Emily, sono Lorenzo!"
Emily lesse subito il messaggio.
E:"Ciao!"
Io:"Domani sarai al mare?"
E:"Si... Tu?"
Io:"Perché no! Ci vediamo lì allora?"
E:"Certo, a domani!"
Concluse così.
Non me lo sarei aspettato da un fan, di solito, sopratutto le ragazze, avrebbero scritto: "Ommioddio! e avrebbero continuato a parlarmi per ore, come successe con altre.
Lei neanche un "grazie"...
Uscii dal bagno, dopo aver tirato lo scarico per far credere a Luke che c'ero andato.
Io:"Ehm, registriamo?"
L:"Si"
Montai microfono e telecamera e cominciai il video.
Questa volta ci misi di meno, e decisi di editare il giorno seguente.
Quindi andammo al Mac Donald's e, dopo aver preso dei mega-hamburger, tornammo a casa.
Mangiare e video-giocare non fu mai così divertente!

Ciao a tutti! Spero che la storia vi piaccia, continuerò domani💓

Poi ho visto te...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora