1:bimbo ragno

9 2 2
                                    

Il mio nome è Cloe Stark sono la figlia di Tony Stark e Pepper Potts, ho 15 anni molti mi potrebbero vedere come la solita ragazza ricca , viziata e snob ma si sbagliano al contrario io sono molto intelligente, gentile ,adoro studiare e lo sport , i miei capelli sono tra il biondo e il castano mentre i miei occhi sono di un azzurrino simile a quelli di mia madre.E in questo momento mi trovo in mezzo ha  una battaglia tra mio padre e il capitano, in quell'istante mi trovavo a camminare con la mia armatura nell' aereoporto di Lipsia-Halle con accanto Falcon,Bucky,Wanda,Clint,Ant-Man e Cap fino a quando non ci troviamo mio padre e gli altri avengers davanti.Vi starete chiedendo il motivo per cui io non sia dalla parte di mio padre e la riposta e che non sopporto che lui non mi trovi all'altezza di essere un avengers e anche perché non capendo il vero motivo di questa battaglia, e non sapendo da che parte stare decisi di andare con la persona che mi fece da secondo padre quando lui non c'era quindi quasi sempre.Ma tornando al presente mio padre e Captain America stavano discutendo finché il primo disse"l'hai voluto tu Steve,Bimbo ragno!!!"a quelle parole vidi un filo anzi una ragnatela prendere lo scudo di Cap e quando atterro capì che si trattava di Spiderman,guardando con sguardo di sfida mio padre pensai"bene pensa che io non sia pronta,ma poi chiama un ragazzo in calzamaglia che avrà più o meno la mia età che grande padre".Ma i miei pensieri furono interrotti da Steve che disse"All'attacco"così iniziamo tutti a combattere io decisi di occuparmi prima di Spiderman e dopo averlo sconfitto avrei aiutato gli altri dimostrando a mio padre che sono pronta, ma mento tiravo dei calci e sparavo con i repulsori a Spiderman lo senti parlare con mio padre e dire"Signor Stark scusi ma non me la sento di colpire sua figlia"a quelle parole mi offesi e iniziai a combattere seriamente dicendogli"non ti preoccupare per me, forse è meglio che ti preoccupi per te"e così iniziai a colpirlo e ad evitare le sue ragnatele.Ma subito dopo vidi Sam in difficoltà e creando un diversivo distrassi il ragnetto correndo da lui, e dopo averlo aiutato disse"grazie ma forse è meglio che tu vada a occuparti del ragnetto "annuendo mi girai ma prima che potessi rimettermi in posizione di attacco mi senti prendere da qualcosa e subito dopo fui legata dalle ragnatele di Spidey, ma nemmeno dopo 5 minuti ero di nuovo libera ma mentre lottavamo lui fu colpito da Scott e Rhodey.Vedendolo in erme mi avvicinai a lui preoccupandomi,e capendo finalmente il motivo di quella lotta e quanto fosse sbagliata ,attirai l'attenzione di tutti e dissi"questa lotta che state facendo e sbagliata,come avete sbagliato a coinvolgerlo "ma dopo averlo detto lo vidi aprire gli occhi e lo aiutai ad alzarsi e successivamente sentimmo mio padre dire"Cloe accompagnalo a casa e dopo faremo una lunga chiacchierata ,ragazzo tua zia sarà preoccupata meglio che tu vada sei stato bravo"e annuendo lo accompagnai a casa sua e successivamente me ne andai verso la torre.
*1 settimana dopo*
Era ormai passata una settimana da quel evento,cap e mio padre avevano fatto pace, io non rividi più Spiderman tranne che in tv anche se non mi interessava molto,la cosa peggiore fu che da oggi avrei dovuto iniziare le superiori.Mi alzai venendo svegliata da mio padre che bussando alla porta disse"Cloe vestiti,altrimenti arriverai in ritardo a scuola e non provare ad usare la tuta per arrivare in tempo"così mi diressi in bagno mi feci la doccia sistemandomi i capelli e mettendomi un top azzuro con dei jeans scuri inseguito scesi in cucina.Quando arrivai vidi Nat fissare la città vedendola pensierosa dissi"ciao Nat dove sono gli altri?"lei accorgendosi di me disse"ciao Cloe ,sono a fare le loro solite cose"dopo aver fatto una piccola chiacchierata e aver fatto colazione mi diressi fuori salendo in auto,inseguito arrivai a scuola accompagnata da mio padre e mentre ci dirigevamo in classe io dissi"perché devo andare a scuola,so già tutto quello che devo sapere"lui guardandomi con sguardo dolce e allo stesso tempo serio disse"lo so ma devi andare per fare amicizie,non puoi rimanere sempre alla torre"capendo di non poter contro ribattere decisi di rallentare il passo.Quando raggiunsi la porta della mia classe mio padre mi salutò dandomi un abbraccio e subito dopo il professore mi fece segno di entrare dicendo"Ragazzi questa è la vostra nuova compagna Cloe Stark,signorina vada a sedersi accanto a parker"a quelle parole mi diressi  verso il ragazzo che il prof mi aveva indicato,quando mi sedetti cercai di non ascoltare ed evitare i pettegolezzi e gli sguardi che tutti mi lanciavano.Ma quando iniziai a sentirmi sotto pressione il ragazzo accanto a me si presentò dicendo"ignorali comunque io mi chiamo Peter,Peter Parker e tu sei la figlia del signor stark giusto?"cercando di non sembrare debole dissi fredda"si Cloe Stark piacere ci conosciamo?",stranamente aveva una aria famigliare ma lui rispose"no non credo".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 20 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Love between hero||spiderman Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora