cornerstone

17 0 0
                                    


"I saw your sister in a cornerstone
on the phone to the middle man
When I saw that she was on her own
I thought she might understand
She was close, well you couldn't get much closer
She said I'm really not supposed to but yes
You can call me anything you want"

La sincronicità non porta sempre una storia d'amore al lieto fine, ma ci permette di avere una mente aperta sul significato che la coincidenza assume nei confronti della nostra vita e può aiutarci a vivere una storia più ricca e completa, nonostante le sorprese del finale.

È ovvio però che nel vortice turbolento di emozioni, vicende al di fuori della realtà per via di questa incredibile coincidenza, questione di secondi, attimi che portano in successione a stravolgere anche la più semplice attività quotidiana.

Amelia aveva solo bisogno del suo basso, il giradischi e possibilmente penna e taccuino dove scrivere di getto tutto ciò che le passava per la testa;
Frasi, note, scarabocchi e lo sguardo perso sul cielo londinese sempre cupo e chiuso.

Amava la sua cameretta, il colore originale dei muri era sconosciuto a chiunque mettesse piede là dentro, poiché ormai si trovava totalmente tappezzato da vecchi poster di band "antiche", come li denominavano i suoi amici, vinili, bandiere anch'esse con loghi e nomi di band e quella valanga di libri esoterici che prima o poi dovrà decidersi di riordinare.

Lei era quel caos, quello era il suo caos e sono là dentro riusciva a sentirsi parte di qualcosa, riusciva a percepire il suo mondo avvolgerla come se effettivamente si stesse ricaricando proprio della sua energia.

Ahimè, sei pur sempre una ragazza di 21 anni scappata dalla realtà per vivere la vita dei tuoi sogni, suonare e farti percepire per come sei davvero, forse è il caso di abbandonare quella cameretta no?

spazio autrice
ciao ciao ai vecchi e ai nuovi (probabilmente nessuno si ricorderà di me)
sono tornata con una nuova storia della quale vado particolarmente fiera, finalmente i miei poveri occhi leggono qualcosa di decente a confronto delle storie che scrivevo 5 anni fa.
spero possa piacervi, buon proseguimento <3
J.

cornerstone.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora