l'incontro!

64 6 1
                                    

Il cambiamento aveva sbalordito la piccola e tutte le persone che le erano vicine, soprattutto i suoi compagni di classe che non avevano più motivo di criticarla !

Lei sicura di sé finalmente si era decisa ad inseguire il suo sogno!
Si iscrisse in una scuola di danza più vicina a casa sua .

-----------
"Koreja "
C'era scritto sul cartello vicino la scuola ..

Si chiamava così.

Entrarono in questa stanza lei e la mamma dove aspettarono sedute su delle sedie nere tutte intorno ad essa
Con un grande bancone che probabilmente doveva essere della proprietaria..
Nella sala sui muri erano sparsi tanti calendari con le foto di tanti ballerini famosi !

Nel frattempo aspettavano... da una grande porta scorrevole di legno uscì una delle insegnanti .
《Piacere sono Cinzia la tua nuova insegnante di danza e lei è Federica una mia aiutante 》disse rivolgendosi alla piccola
《IO sono Jessica 》rispose.
《Vai in sala e ambientati con le altre 》disse, mentre la bambina ubbidiente lo fece .
Intanto le due signore parlavo delle solite cose da dirsi al riguardo .
Nel frattempo in sala
Le altre erano tutte in riga che si riscaldavano con l'aiuto di Federica .
Quando Jessica entrò si sentì osservata magari anche strana .tutte la guardavano con una aria disgustata. .

Dopo un po fece amicizia con tutte .
Ma una ragazza proprio non le stava simpatica .
Diceva di chiamarsi Olivia.
Sembrava la classica timidona finta.
Non si guardavano neanche .
Jessica si chiedeva cosa pensavano di lei le altre ma soprattutto cosa pensava di lei quell'antipatica di Olivia .

sembrava poco ,era tuttoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora