Ombre d'amore: quando l'odio unisce

12 1 0
                                    

Autrice/Autore: Lorylovesjimin
Trama: Due ragazzi, hyun e Alex crescono in un contesto di conflitto tra le loro famiglie, storicamente nemiche. I genitori, influenzati dall'odio reciproco, li hanno cresciuti per disprezzarsi profondamente. Ogni giorno si trovano in aula, la tensione palpabile, scambiandosi sguardi carichi di disprezzo. La situazione si complica ulteriormente quando un tragico evento, la morte del padre di Alex durante un attacco della famiglia di hyun, innesca una spirale di vendetta.
Nel mezzo di questa faida, hyun e Alex iniziano a scoprire lati inaspettati l'uno dell'altro, condividendo momenti di vulnerabilità e paure. Iniziano a comunicare segretamente, trovando conforto l'uno nell'altro, nonostante le circostanze avverse. La loro relazione diventa un simbolo di speranza, e quando i loro sentimenti evolvono in qualcosa di più profondo, entrambi si trovano di fronte a una scelta difficile. Mentre la vendetta avanza, devono decidere se seguire il percorso del conflitto o rompere il ciclo di odio.
il dolore e l'odio, l'amore può effettivamente prevalere. La storia culmina con la loro fuga, mentre riflettono su come costruire un futuro in cui possano essere liberi di amare senza il peso delle vendette familiari.

 La storia culmina con la loro fuga, mentre riflettono su come costruire un futuro in cui possano essere liberi di amare senza il peso delle vendette familiari

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi raccomando STELLINA E COMMENTO se la leggete così so se sta andando a buon fine questo spazio!

Pubblicità e Interviste!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora