Lilith
- Chi siete voi? E perché siete nel nostro appartamento? - chiede Mia
Sono passati solo pochi minuti da quando siamo entrate qua dentro e già mi sento male.
- Senti principessa prima di tutto chi siete voi e poi cosa ci fate voi nel nostro appartamento - dice un ragazzo dai capelli neri
- Hai problemi di udito forse? Ti devo ripetere quello che ha detto la mia amica? - dico di getto iniziando ad innervosirmi.
Il ragazzo mi guarda soffermandosi troppo su certi punti.
- Si magari si, ma in un altro modo... scommetto anche che ti piacerebbe parecchio -Indignata l'ho guardo meglio.
Capelli neri corvino, occhi neri e abbastanza alto.
Poi guardo l'altro.
Capelli biondi tendenti al marrone, occhi verdi.
Lui è poco più alto del ragazzo corvino.Li guardo molto più intensamente e li riconosco.
Sono quelli che hanno problemi con la gente.
Il biondo mi continua a guardare da quando sono entrata nell'appartamento.
Tra me e il ragazzo biondo e solo un gioco di sguardi.
Mia e il ragazzo con i capelli neri continuano a discutere per chi se né dovrebbe andare via.
Il biondo a quanto pare ha sentito tutta conversazione perché ad un certo punto entra nella conversazione.
- Visto che voi non ve ne volete andare e noi non c'è ne possiamo andare saremo costretti a convivere finché due di noi quattro troverà un appartamento-
- Okay, ma voi state sempre lontani da noi - dice Mia
Non sono d'accordo con nessuno dei due.
Non mi piace condividere le cose con persone sconosciute e soprattutto con questi due.Mia sa benissimo dei miei problemi, allora perché ha accettato?
Mia mi guarda e capisce subito quello che sto pensando.
Magari esistessero molte perone come lei.
- Non ti preoccupare andrà tutto bene non faranno niente e noi neanche, conviveremo soltanto okay? -
La guardo e annuisco sorridendogli dolcemente.Dopo Mia prende le sue valigie, io faccio lo stesso, e ci dirigiamo verso le camere.
Sono passate 3 ore da quando Mia se né andata a fare delle commissioni.
Gli altri due sembrano essere andati via anche loro.
Mi alzo e prendo il telefono.
Sono le 22.
Dove si è cacciata Mia?
Gli mando un messaggio ma lei mi risponde subito dopo, liquidandomi con un "va tuto bene adesso sto tornando".
Mi tranquillizzo e vado ad esplorare la casa.
Entro in sala e mi saltano all'occhio molti particolari.
A destra c'è una cucina mentre a sinistra c'è una terrazza gigantesca
Il pavimento è una moquet come in tutte le altre stanze, il divano è contro il muro vicino alla finestra.
Dentro è buio, ma entra della luce lunare molto bella.
Vado alle camere dei ragazzi e noto subito che sono due persone diverse: uno è molto appassionato di gruppi musicali mentre nell'altra stanza non riesco a vedere bene cosa c'è dentro.
STAI LEGGENDO
tell me a secret
ChickLit-Come può mancarti così tanto se ha fatto a pezzi il tuo cuore?- -Forse perché prima di distruggerlo è stato l'unico in grado di amarlo e farlo battere - ~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~ Lilith e Mia sono migliori amiche dall'asilo e fanno bella vi...