Ieri dopo essere tornata dalla foresta proibita fui stata costretta a raccontare ai miei 4 amici tutto l'accaduto,e dopo essermi beccata delle sgridate da Hermione decisi di andarmene nel dormitorio.Era sabato mi ero svegliata presto e dopo essermi vestita così(con i capelli sciolti) :

E dopo essere scesa mi diressi insieme ad Hermione in sala comune per incontrare gli altri lei disse"in settimana consoceremo il nuovo professore di difesa delle arti oscure"io dissi"speriamo che sia migliore dei primi due che abbiamo avuto"e così continuammo a parlare fino a quando il quadro non si apri e apparvero Wood e Cassandra. Cassy stava piangendo così avvicinandomi a lei e abbracciandola chiesi "chi è stato?"Oliver rispose dicendo"e stato nott"alla risposta di Oliver dissi"mi dispiace cassy"lei triste disse"a detto che stare con me è pericoloso"sentendo quelle parole Wood disse"è un vero idiota"e annuendo dico"concordo"successivame Cassandra passo del tempo con noi .Dopo un po' di ore dissi"ragazzi io devo andare"i 4 mi guardarono come per chiedermi se volessi di nuovo andare nella foresta proibita così per non farli preoccupare dissi"ragazzi tranquilli devo solo andare ad aiutare il professor Flitwick a preparare le piume per la lezione di Wingardium leviosa per i primini"dopo averli rassicurati mi diressi all'aula di incantesimi così passai del tempo a preparare tutto per la lezione finché il professore si avvicinò a me e disse"ottimo lavoro Potter, visto che sei un ottima studentessa di incantesimi ti andrebbe di fare qualche dimostrazione hai ragazzi?"a quella domanda dovetti riflettere non mi sarebbe dispiaciuto fare qualche dimostrazione hai primini e aiutare il professore,però avevo cose più importanti di cui occuparmi ma non sapendo come rifiutare dissi"certo professore ne sarei onorata"egli mi sorrise e disse"non ho nient'altro da dirti o da farti fare quindi va pure ci vediamo alla prossima lezione"lo salutai uscendo dalla classe.Non sapevo cosa fare non avevo lezione e avevo bisogno del tempo per riflettere sul accaduto così andai a prendere dal dormitorio il mio zaino e andai alla collina,appena arrivai mi sedetti rivolta verso il lago presi dal mio zaino le cuffie e il mio diario e iniziai ascoltando la musica a scrivere e disegnare.
*alcuni minuti dopo
Stavo disegnando la foresta quando all'improvviso senti una mano sulla mia spalla così mi voltai di scatto togliendomi le cuffie e vidi lui,Cedric Diggory un ragazzo del quarto anno di tassofrasso lui mi sorrise e mi disse"ciao Miry come va?"io sorrisi cercando di non preoccuparlo e dissi"bene te?"lui guardandomi mi disse"oh andiamo sai che capisco quando menti ti conosco bene ,cose che ti preoccupa?"guardando verso il lago dissi"molte cose vorrei parlarne con Harry e gli altri ma ho il terrore di perderli soprattutto con tutto quello che è accaduto l'altro giorno".Io e Cedric ci eravamo incontrati al lago nero due anni fa, ero pensierosa come adesso però meno preoccupata stavo tirando dei sassolini finché lui non venne a sedersi accanto a me
*quel giorno*
Mi trovavo al lago nero avevo bisogno di riflettere soprattutto dopo aver scoperto di essere una maga e tutto l'altro ,iniziai a far rimbalzare dei sassolini finché non senti accanto a me una voce direC(Cedric):che ci fa una ragazza così carina qui tutta sola?
vidi un ragazzo con i capelli ricci e bruni che mi guardava sorridendo il suo sorriso rese meno pesante il fardello che portavo e dissiM(io):avevo bisogno di svagarmi un po'
C:capisco dopotutto per te sarà stato difficile dopo tutto quello che ti è accaduto scoprire di essere una maga, e venire a sapere che i tuoi non sono morti per un incidente vero?
Non comprendendo in quel momento come facesse a sapere tutto quello su di me dissi
M:c-come fai saperlo*ma poi mi accorsi che tutti nel mondo magico erano a conoscenza della storia mia e di mio fratello così dissi*giusto sanno tutti l'accadutoLui guardandomi sorridendo e tenendomi la mano disse
C:oh scusami non mi sono presentato Cedric Diggory piacere
ricambiando la stretta dissiM:Miriam Potter ma penso che tu lo sappia già *e mi misi a ridere sentendo subito dopo la sua risata*
Così andammo avanti a parlare per tanto.
*FINE FLASHBACK*
Lui guardandomi con leggera preoccupazione mi chiese"ti va di parlare ?"io annuì appoggiando la testa sulla sua spalla mentre lui mi abbracciava.
STAI LEGGENDO
Harry potter saga||friends or rivals
FantasyMi chiamo Miriam Potter anche se in molti mi conosceranno come la sorella di Harry Potter nonché una tra i bambini sopravvissuti.Diciamo che la mia vita è sempre movimentata,non dico che non mi piaccia ma in certi momenti vorrei solo essere normale...