Crystal
Devo andare a scuola sarà il mio primo e ultimo giorno e mi dispiace molto starei a scuola a vita se fosse per me e non perché mi piace studiare anche perché non sono un gran che con i voti, ma però stare lontana da mio "padre" odio stare con lui con tutto il cuore e da quando é uscito dal carcere non fa che dire che é cambiato,purtroppo non ci credo e per quanto vorrei farlo non cederò lo conosco abbastanza bene da sapere che un'uomo non ti procura una cicatrice sul petto e sulla schiena, ma dopotutto lui non é un uomo ma sola feccia, é inutile lui la sua esistenza è tutto ciò che lo riguarda qualsiasi cosa di lui fa schifo.Sto uscendo di casa per prendere il pullman quando mi porge un sacchetto che neanche apro perché lo schiaccio per terra magari era un panino avvelenato. Ho sempre provato un senso di colpa per qualsiasi cosa facessi, ma con lui cambia tutto potrei ucciderlo senza rimorsi ma godendomi la visuale di lui che muore e so che può sembrare crudele ma non lo é se si tratta di josh Riss.
<<ma buongiornissimo, è il nostro ultimo primo giorno di scuola non sei eccitata,perché io lo sono parecchioo non vedevo l'ora>>sono arrivata neanche da 5 minuti e Denise sta urlando come una pazza,le voglio un mondo di bene è la mia migliore amica ma in momenti come questi una padellata in faccia non gli farebbe male.
Odio la gente figuriamoci di primo mattino lei è un caso a parte anche perché tendo a non ascoltarla proprio cosa che mi rilassa, vorrei davvero ascoltarla ma le mie orecchie esploderebbero prima, preferisco ascoltarla dopo le 9 di mattinaDopo qualche minuto con noi arrivano Jessica e Lucas,quest'ultimo è il mio migliore amico dall'asilo lui sa tutto di me e io di lui sono certa che nn ci metteremo mai insieme e non perché sia brutto anche perché se potessi forse me lo farei e questo non lo metto in dubbio, ma lui è fidanzato con lip un ragazzo di quinta che ha un ego più grande di tutto il quartiere messo insieme,non dico che è antipatico ma si dovrebbe placare un bel po e tenere a bada gli ormoni. Loro si sono lasciati e rimessi insieme almeno 7 volte però si vede che si amano.
Jessica è l'altra mia migliore amica la persona più pazza che io conosca ti trascinerà sempre a fare qualsiasi cosa lei voglia la parte migliore? Lei dice sempre di sì a prescindere tranne se gli chiedi di stare a casa e dormire
<<buongiorno a tutti so già che vi sono mancato non serve neanche dirlo lo so già>>mancava solo lui dopotutto thomas l'accendino del gruppo, in tutti i sensi dato che una volta ha mandato a fuoco il nostro accampamento però gli vogliamo bene nonostante i suoi mille difetti a un certo punto Denise che come sempre stava parlando con Lucas si ammutolisce cosa molto strana da parte sua, vedo che sta guardando dietro di me così mi giro di scatto e lo vedo vedo lui.
Trevis Wiston il ragazzo che abita nella mia via,con due ragazze aggrappate a lui come koala.Ogni volta che incrocio per sbaglio il suo sguardo quella sera mi torna in mente e mi tornano in mente le settimane dopo quella sera. Mi alzo di scatto e vado in bagno correndo sentendo le lacrime che cercano di uscire in tutti i modi, in torno a me il vuoto tutte le voci sono ovattate.Accade ogni volta e ogni volta mi dico che non accadrà più, é da 8 anni che succede ogni volta che lo vedo dopo vacanze che siano di natale o estive, o periodi in cui non ho incrociato il suo sguardo.Il problema é che questa cosa non riesco a evitarla rimango sempre bloccata in quegli occhi, che per tutti sono normali occhi ma che per me sono un diario infinito di ricordi pessimi e pochissimo ricordi buoni.
Vedo entrare in bagno Denise tranquilla,ormai non si preoccupa sa già che é così ogni volta e mi ci vuole tempo,mi prende la mano e mi fa alzare quando all'improvviso cado per terra e svengo,non mi era mai capitato,poi nella testa iniziano a vorticarmi immagini del passato
9 anni prima
Crystal
Un botto improvviso
Cade per terra
Io urlo
Lei piange
Lui é zitto
Non ci capisco nulla esco correndo e mi infilo nella via dietro casa, e lo vedo lì