Vaggie
Socchiusi piano l'occhio. Mi ritrovai in una sala calda e accogliente. L'odore del the caldo invadeva la stanza, mentre piano piano sbirciavo intorno a me. Mi trovavo distesa sul divano di un posto che non avevo mai visto. Davanti a me c'era un tavolino con due tazze. Spostai lo sguardo verso dove arrivava il profumo del the e subito mi voltai dall'altra parte. Quindi non se n'era andata... Credevo di aver sognato quella sera dello sterminio. Mi capitava spesso di sognare gli stermini il giorno prima per colpa dell'emozione. E invece no. Davanti a me l'angelo caduto dai bellissimi capelli spettinati c'era. E stava cucinando the caldo. Mi buttai sotto la coperta fingendo di dormire. Sentii il rumore di ceramica appoggiata e passi sempre più vicini. Continuai a fare finta di dormire. "Buongiorno fiore!" Mi salutò Charlie. Mi paralizzai. Aveva capito che ero sveglia e che l'avevo vista?... Mi aveva chiamato fiore?.... Mi alzai piano e mi sedetti sul bordo del divano. "Ti senti meglio rispetto a ieri?". Non risposi per un attimo. "S-sì abbastanza.." farfugliai, dopo qualche secondo. Lei sorrise. Poi mi porse una tazza di the. "Tieni, ti farà sentire meglio." La presi tra le mani, mentre guardavo un punto fisso nel centro della tazza. Ma che stavo guardando? Sollevai la testa dal the e notai che si erano avvicinati a Charlie due piccoli demonietti. Non erano demoni peccatori. Erano due piccoli animali-demoni. Sembravano due gattini... "Loro sono Razzle e Dazzle" Rise lei. Sorrisi lievemente, un po' incerta. E poi iniziai a bere il the.
Charlie
Lo sterminio era finito pochi minuti dopo. Avevo chiesto a Razzle e Dazzle di portarla all'hotel per farla ristorare. Mi aveva comunque un po' fatto compassione. E poi sennò a che sarebbe servito l'hotel se l'avessi lasciata sotto lo sterminio a morire? La mattina mi ero svegliata grazie a Razzle che mi accarezzava il volto. Avevo sceso le scale e avevo lanciato uno sguardo verso il divano. Dormiva. Mi strappò un sorriso. Era così dolce mentre dormiva.. Mi diressi verso i fornelli e preparai del the. La sentii svegliarsi, e con la coda dell'occhio vidi mentre si guardava intorno. Mi voltai di nuovo e sorrisi. Finito il the lo versai nella teiera e andai verso il divano. Mi sedetti su quello di fronte e salutai calorosamente la mia piccola ospite. Lei si sedette davanti a me. Dopo un po' di domande le porsi la tazza di the. Lei la prese in mano e ne fissò il centro. Mi godei la scena carinissima. Lei avvolta tra le coperte con in mano una tazza di the che contemplava curiosamente. Dopo un po' distolse lo sguardo e fissò Razzle e Dazzle. "Dove mi trovo?" chiese dopo un po'. "Benvenuta all'Happy Hotel!" esclamai, orgogliosa. "L'Happy cosa?.." risi. Era troppo dolce. Le spiegai il motivo per cui avevo costruito l'Happy Hotel. Lei sembrò interessata. "..solo che nessuno sembra interessato alla mia idea..." conclusi, un po' triste. Mi mise una mano sul braccio. Sorrise dolcemente. "Io sì"
STAI LEGGENDO
Forever And Together...
FanfictionVaggie è un angelo sterminatore. Dopo l'ennesimo sterminio nell'inferno, salvò un bambino a causa della compassione. Lì Lute e Adamo le tolsero le ali e l'aureola. Piangendo in angolo però, incontrò Charlie...