Andrea's pov
Oggi è il 12 settembre.
Il primo giorno di scuola,ma questa volta non sono in classe con mio fratello.
Io e mio fratello abbiamo un rapporto un pò strano:ci sono dei giorni in cui litighiamo spesso,altri in cui andiamo molto d'accordo,insomma ci sono degli alti e bassi.Io non sono stato bocciato perché non studiavo,anzi ero un secchione.
Ma ad un certo punto a scuola mi hanno beccato a vendere l'erba e sono stato sospeso per 3 settimane e dopodiché ho incominciato a perdere me stesso.
Non sapevo più chi ero nè cosa volevo fare.
Ed eccomi qui,quest'anno,a rifare la 3 superiore.Entro in classe e vedo ognuno per i fatti propri.
Vedo l'ultimo banco vuoto e decido di mettermi lì,vicino alla finestra.
Dalla finestra osservo mio fratello entrare con la sua ragazza:Carola.
Sono molto carini insieme e lei è una bellissima persona.
Tutto sembrava andare bene quando vedo entrare l'ultima ragazza che volevo vedere:Nina Zanier.
La fidanzata della mia ex.
Come odiavo lei,non odiavo nessuno.
Ma non perché fossi ancora interessato a Micol,ma perché io e lei non andavamo proprio d'accordo."Risorio,sai che quello è il mio banco?Spostati"
"Non c'è scritto il tuo nome."
"È sempre stato il mio."
"Non mi va di litigare Nina,mettiti al penultimo banco,che cambia"
"Cambia."
Il prof vedendo che stavamo avendo un battibecco e decide di dare ragione a Nina.
Quindi ero costretto a mettermi al penultimo banco quindi,purtroppo,lontano dalla finestra.Sento Nina bisbigliare un "godo" allora mi giro e le dedico un "vaffanculo" e lei mi sorride con tanta ironia che quasi mi viene da vomitare.
Daniele's pov
Il nuoto è sempre stata la mia forza.
Quando qualcosa non va,so qual'è il mio rifugio.
Ma non ho solo il nuoto,ho anche i miei migliori amici:Vittorio e Ilo.
Loro ci sono sempre stati per me e non li ringrazierò ma abbastanza.
Poi c'è una ragazza che mi fa stare bene.
Sembra strano,lo so,ma questa ragazza non la conosco di vista.
Ci messaggiamo su Instagram da circa due mesi,e non so nemmeno che volto abbia.
Direi molto bene.
Ma con lei io parlo benissimo,sa come prendermi,mi capisce,sa darmi consigli.Ed ecco che mi arriva un suo messaggio.
*Foto*
@no_one_knows_mesai cosa sono?
@no_one_knows_mecaramelle?
@sue_altezzeno,scemo,sono uova di coccinella
@no_one_knows_meah vabbè dai c'ero vicino
@sue_altezzeAnche con queste banalità riusciva a farmi sorridere.
Assurdo.
Comunque è lunedì e devo andare a nuoto,si sono contento ma l'unica pecca è avere un'allenatrice che rompe le palle e che ha le preferenze.
Ho proprio bisogno che qualcuno mi sostenga quindi decido di contattare la mia ex e attuale migliore amica:Carola.hey
Danieleciaoo
Carolasenti sono a nuoto,ti va di passare?c'è anche Marco.
Danielecerto stavo proprio venendo.
CarolaIo e lei ci siamo sempre capiti.
Certo,quando eravamo fidanzati io spesso tradivo la sua fiducia.
Ma forse perché non so cosa vuol dire amare.
Io e lei non siamo destinati a stare insieme ma a rimanere solo amici e per questo mi ha lasciato.Marco's pov
Nuovo giorno di nuoto.
Due anni fa ebbi un problema al braccio a causa del mio autolesionismo che a volte prende il sopravvento ma diciamo che attualmente si è un pò calmato.
Sono tornato a nuotare l'anno scorso dopo aver convinto praticamente tutti i giorni l'allenatrice cagacazzo.
Sono vicino alla piscina a mettermi la cuffia e gli occhialini quando vedo tra il pubblico la mia ragazza Carola che sta salutando qualcuno.
Penso che sta salutando me allora ricambio il saluto.
Ma non ci metto molto a capire che invece non stava salutando me,ma Daniele.
Ho sempre odiato Daniele.
Perché forse è stata l'allenatrice Marika a metterci contro mettendoci in competizione,forse odio i suoi comportamenti,soprattutto nei confronti di Carola,non lo so.
Fatto sta che non lo posso proprio vedere."Hey ciao Marcolì,sei in forma oggi"
"Si Ilo si"
"Ciao Marco"
"Ciao Daniele"
"Come va il braccio?"
"Meglio,grazie."
fine capitolo
spero vi piaccia<3
STAI LEGGENDO
tutto per me
FanfictionLa storia di due ragazzi:Andrea e Daniele. Andrea è un ragazzo molto sicuro di sé,ama rischiare,vive la vita giorno per giorno,ma ha un lato di sé che non vuole mostrare a nessuno o meglio:non ha il coraggio di mostrarlo a nessuno. Daniele è un raga...