Quella mattina come al solito jimin aspettava che Tae il suo più grande amico la sua anima gemella lo andasse a prendere per andare a scuola , erano ormai all'ultimo anno finalmente sarebbero andati all'università e a vivere insieme in un appartamento che la nonna di jimin gli aveva lasciato in eredità, jimin non vedeva l'ora di cambiare aria di allontanarsi da quell'ambiente opprimente che era la sua casa , i suoi genitori ...e allontanarsi da lui... si lui Min Yoongi colui che tormentava le sue giornate che viveva nei suoi sogni perennemente da 4 anni a questa parte !! Erano amici dalle medie ma Jimin provava qualcosa che andava ben oltre l'amicizia, lui era innamorato pazzo di Yoongi con la certezza che l'altro non lo ricambiava e non l'avrebbe mai fatto ! Con questi pensieri prese il giubbino lo zaino e il cellulare e dopo aver salutato la madre uscì di casa ad aspettare Tae in ritardo come al solito ! Appena vide spuntare la testa azzurra un sorriso si stampò sul suo viso si avviò verso di lui sperando che non ricominciasse anche quel giorno con la solita storia ...ma si sbagliava !!
Guardò Tae che gli sorrideva bellissimo e dolcissimo come sempre ma gli venne voglia di strozzarlo quando dopo avergli dato il buongiorno ed un bacio sulla guancia gli chiese " cos'hai deciso di fare con lui ? Hai pensato a cosa ti abbiamo detto Jin ed io ?? Non puoi continuare così ti stai solo facendo del male !!! Parlagli !! Smettila di nasconderti dietro ad un muro !!
"No" rispose cercando di non arrabbiarsi , sapeva che l'azzurro lo dicesse per il suo bene perché sapeva ovviamente quanto stesse soffrendo per quella situazione che andava avanti da anni ...ben 4 per l'esattezza !!!
"Non voglio parlarci , noi siamo amici e mi sta bene così non voglio altro ,solo potergli stare accanto senza rischiare di perderlo , non lo sopporterei !!! " "Ti rendi conto vero che rischi di perderlo lo stesso ...perché lui al contrario di te vede altre persone e c'è la possibilità molto alta tra l'altro che lui si innamori !!" Jimin scoppiò in una calda risata che però nascondeva la paura che potesse succedere davvero . "Chi Min cuore di pietra Yoongi innamorarsi ?? Naaaaa !!!! lui ha un brutto carattere è quasi sempre di pessimo umore a meno che non si parli della SUA musica , è asociale tranne con noi eletti , quindi per ora sono tranquillo !!
"Ok se ne sei convinto va bene , intanto jk crede che si stia sentendo con qualcuno perché è sempre al cellulare a bisbigliare sorride come un ebete e quando lui entra in camera smette di parlare o riaggancia " A quelle parole Jimin tremò, c'era davvero la possibilità che potesse perdere Yoongi ?? Si c'era , era lui che non voleva ammetterlo , ma poi perderlo come puoi perdere qualcuno che non è mai stato tuo se non una volta un indimenticabile volta nel cui ricordo Jimin si rifugiava più che spesso "Non dire sciocchezze Tatino ! Di al tuo ragazzo che si sbaglia lui non si sente con nessuno , me lo avrebbe detto ne sono sicuro!"
Una voce alle sue spalle lo fece sussultare una voce profonda che conosceva molto bene " di cosa sei sicuro chim ? Buongiorno Tae ciao chimchim " alle loro spalle Yoongi e jk sorridevano ai due jk si avvicinò al suo ragazzo per lasciargli un dolce bacio sulle labbra
"Buongiorno amore " disse jk a Tae che gli sorrise innamorato " giorno mio cookie! "Jimin" "buongiorno ragazzi " rispose quest'ultimo guardando Yoongi ,era bellissimo come sempre quegli occhi felini neri come la notte lo incatenavano a lui, avrebbe fatto qualsiasi cosa per avere quella bocca sulla sua ancora una volta quella oelle di pircellana in contrasto con i capelli neri erano un incanto ...lo amava e aveva paura di perderlo se quello che jk diceva era vero !! Intanto erano arrivati fuori scuola "non mi hai risposto chim , di cosa sei sicuro ?" "Ah quello ! Niente di che dicevo a Tae che Jk lo ama davvero tutto qui " "ok se lo dici tu ...ma non ti credo chim mi accorgo quando menti lo sai vero ? Jimin perse un battito sapeva che era vero Yoon il suo Yoon capiva sempre quando mentiva ed è anche per questo motivo che non avevano mai parlato di quella sera perché lui avrebbe capito subito la verità e Jimin non voleva " Ora vi lascio devo incontrarmi con una persona ci vediamo un mensa più tardi " disse Yoongi allontanandosi jk guardò Tae come per dirgli :vedi che ho ragione !! E a quel punto Jimin ebbe paura davvero e gli occhi gli si riempirono di lacrime , lo stava davvero perdendo ?
STAI LEGGENDO
la maschera del desiderio
Fanfictionjimin e yoongi sono amici dalle medie , frequentano lo stesso liceo ed è al primo anno che jm si rende conto che i suoi sentimenti per yoongi vanno oltre . Con la paura di rovinare la loro amicizia e la certezza che l'altro non lo potrà mai ric...