Pov Yoongi
Oggi non mi va di andare a scuola ...dopo le vacanze è sempre così ! Mancano pochi mesi alla fine ci sono gli esami perciò non posso assentarmi , mi alzo controvoglia e mi fiondo in bagno per una bella doccia (forse mi riprendo ) mi vesto velocemente con l'uniforme che non vedo l'ora di bruciare penso tra me, prima di uscire dalla stanza gli volto a guardare l'oggetto appeso al muro ...la sua maschera ! Quell'oggetto mi fa impazzire ma ogni tanto mi regala sprazzi di ricordi e mi fa uscire dell'oblio di quella sera . Ricordo di aver passato una notte meravigliosa ...Ricordo i baci le carezze e le maschere cadere ma non ricordo quel viso che ho visto ...bhe intravisto per l'esattezza per un'istante e quella voce che diceva di amarmi perché non ricordo cazzo ??? Ero così fottutamente ubriaco ? Quella maschera di cervo nero è l'unica cosa che mi resta a parte la mia confusione ...ma riuscirò a trovarti giuro parola di Min Yoongi !!
Chiamo jk (mio cugino che vive con me dall'inizio dell'anno) ancora assonnato dopo la serata passata con Tae il suo ragazzo.. Con un po di rabbia esco da casa senza fare neanche colazione , mi è passato l'appetito ! Jk mi raggiunge di corsa non mi parla sa che detesto parlare e ascoltare chiunque appena sveglio . Camminiamo a passo svelto
Dopo un quarto d'ora arriviamo fuori scuola da lontano vedo i miei amici (gli unici veramente)Tae e Jimin ...Jimin ultimamente sembra che mi eviti , siamo sempre stati amici da quando ci siamo conosciuti alle medie ma ora non riesco a capire cosa gli sia preso è sempre più strano ci avviciniamo a loro Jk bacia Tae e sento Jimin dire : me lo avrebbe detto ne sono certo ! Quando gli chiedo di cosa parla mi trova una scusa ...mi ha mentito ed io lo so , mi chiedo perché, con questo pensiero in mente dico di dover vedere una persona e vado via ma prima mi accorgo che il viso di Jimin cambia si rabbuia lui sempre solare allegro sembra voler piangere ...che ti succede Chim ? Parlami ti prego !PovTae
Yoongi è andato via Jimin vuole piangere lo vedo ma c'è jk quindi si trattiene andiamo verso l'edificio scolastico posiamo le nostre cose negli armadietti bacio il mio cookie e ci dirigiamo nelle nostre classi (jimin ed io siamo insieme ) " Mio principe tutto bene ? ( chiamo Jimin così perché mi piace ) "No Tatino non va bene nulla !!! Ho paura e me ne rendo conto ma non riesco ad ammetterlo a me stesso o forse non voglio !!! " Entriamo in classe in silenzio lui è triste e io non posso stare a guardare mentre si deprime così è dimagrito mangia pochissimo e quando dormo da lui mi sono accorto che dorme male per via dei suoi incubi , devo aiutarlo , ma cosa posso fare ? Lo guardo mentre fissa assente fuori dalla finestra e mi accorgo che sta piangendo ...ho deciso devo assolutamente fare qualcosa ma ho bisogno di aiuto !!
STAI LEGGENDO
la maschera del desiderio
Fanfictionjimin e yoongi sono amici dalle medie , frequentano lo stesso liceo ed è al primo anno che jm si rende conto che i suoi sentimenti per yoongi vanno oltre . Con la paura di rovinare la loro amicizia e la certezza che l'altro non lo potrà mai ric...