Diretta Milan-Lecce ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiI rossoneri di Paulo Fonseca, reduci dal successo nel derby, ospitano al Meazza i salentini di Luca Gotti nell'anticipo della 6ª giornata di Serie ARinfrancato dal successo nel derby dopo sei ko consecutivi, il Milan alle 20.45 ospita al Meazza il Lecce nell'anticipo della 6ª giornata del campionato di Serie A. La vittoria contro i campioni d'Italia in carica ha ridato entusiamo ai rossoneri che ora guardando alla stagione con maggior ottimismo. Un successo contro i salentini permetterebbe al Diavolo di agganciare momentaneamente il Torino e balzare in vetta alla classifica almeno per un notte. La formazione di Paulo Fonseca, ora un po' meno in discussione, martedì andrà a Leverkusen per sfidare il Bayer di Xabi Alonso nel secondo turno della nuova Champions League: in virtà del ko interno all'esordio contro il Liverpool, fare risultato contro i campioni di Germania sarà importantissimo. Intanto, stasera, dall'altro lato del campo ci sarà un Lecce reduce dal pareggio choc contro il Parma al Via del Mare: avanti 2-0 fino al 93', i salentini si sono fatti riprendere nel giro di due minuti. Per i giallorossi di Luca Gotti è comunque il terzo risultato utile consecutivo dopo il successo tra le mura amiche contro il Cagliari firmato Krstovic e lo 0-0 all'Olimpico Grande Torino contro i granata di Paolo Vanoli. Un dato importante visto che i pugliesi avevano aperto il campionato con le sconfitte contro Atalanta (4-0 al Via del Mare) e Inter (2-0 a San Siro). Nei 43 precedenti tra Milan e Lecce i salentini hanno vinto solo due volte: la prima proprio al Meazza il 19 ottobre 1997 (1-2) e quella più recente al Via del Mare il 1° aprile 2006 (di Axel Konan la rete decisiva). Completano il quadro 26 successi rossoneri e 15 pareggi.Milan-Lecce ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e formazioniScopri tutto sul match in programma questa sera: info e canali per seguirla in tempo reale o in differita. Le probabili scelte di Fonseca e GottiIl Milan ospita il Lecce per il primo anticipo del sesto turno del campionato di Serie A. Rossoneri reduci dal derby vinto contro l'Inter. In caso di vittoria sarebbe primato momentaneo col Torino. Lecce reduce da due pari di fila. Milan-Lecce, l'orarioMilan-Lecce, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie A, si giocherà oggi, venerdì 27 settembre, alle ore 20.45, allo stadio Meazza di San Siro. Dove vedere Milan-Lecce in diretta tvMilan-Lecce sarà trasmessa in diretta per gli abbonati di DAZN e Sky. Dove vedere Milan-Lecce in streamingMilan-Lecce sarà visibile live in streaming sulle app di DAZN, Sky Go e Now. È possibile scaricarle attraverso i dispositivi mobili come smart tv, pc, smartphone e tablet. Potrete seguire la partita anche con la diretta testuale de Il Corriere dello Sport - Stadio.
YOU ARE READING
[DIRETTA/TV] Lecce Milan In Diretta Streaming Serie A 27 settembre 2024
AdventureLa formazione di Paulo Fonseca, ora un po' meno in discussione, martedì andrà a Leverkusen per sfidare il Bayer di Xabi Alonso nel secondo turno della nuova Champions League: in virtà del ko interno all'esordio contro il Liverpool, fare risultato co...