La scuola era iniziata da poco e edgar era già stanco.
Aveva passato tutta l'estate in casa ho a scopare con le ragazze turiste che venivano a visitare la sua città.L'unica cosa che lo rallegrava era Fang , erano amici da quando erano piccoli e c'era anche stato qualcosa fra di loro forse, ma niente di che
Al loro duo si era aggiunta anche colette, una lontana cugina di FAng che non si sa come aveva una cotta per Fango stesso.
Edgar continuava a dirgli che era disgustoso, ma lei lo ignorava.
Edgar pov:
Ed: "ei!" disse a Fang che stava uscendo ora di casa, con un gesto della mano.
Era da tutta l'estate che non si vedevano.
Edgar vedendolo rimase sorpreso, Fango era molto più muscoloso di prima, doveva essere stato in oalestra.
Portava una maglietta a maniche lunghe attillata e dei jeans strappati.Ed:"che fico che sei!" disse ridendo.
Fango arrossi un po e si mise a ridere.
Edgar era più basso di lui gli arrivava circa alla bocca.Mentre camminavano Colette sbucò da un angolo e abbraccio Fang senza neanche salutare.
Co:"Eccolo il mio cugino preferitoo!!"
Fa:"Ciao Colette" disse sospirando.
Ed:"e ame neanche saluti!"
Co:"Ciao Edgar" gli rispose sensa guardarlo.
Colette era ancora più bassa di Edgar ma di poco e quindi in confronto a Fang sembrava una bambinetta. Era ancora aggrappata al suo collo e a edgar iniziava a dare fastidio.Ed:"ora staccati che sembri un koala! Gli farai male al collo!"
Colette con la faccia annoiata si stacco e inizio a camminargli di fianci.
Co:"che hai fatto quast'estate cugino!"
Fa:"niente di che...tu Edgar"
Ed:" neanche io sono stato tutto il tempo a casa" non aveva intenzione di dirgli che aveva stati sesso con meta delle turiste ragazze che erano venute.
Co:" o saputo che c'é una festa di inizio anno sta sera, ci andiamo?"Fa:"ok"
Ed:"va bene"
Quella sera alla festa
??: " chi vuole giocare a obbligo o verità ??"
Co:" giochiamo?...ti pregooo!?"
Fa:"e va bene tu Edgar?"
Ed:" va bene ci sto"
Qualcuno giri la bottiglia di vetro e capitò Fang.
??:" obbligo o verità??Fa:"ti obbligo ad dakre un bacio a Edgar"
Fa:"ok"
Ed"aspetta cos-..."
Prima che potesse dire niente Fang lo aveva preso per il mento e baciato senza preavviso, Edgar era rimasto paralizzato e non sapeva cosa fare.
Ed:"i-io vado un attimo in bagno"
Fa:"ok"
Edgar era confuso il bacio gli era pieciuto ed sapeva di essere bisessuale, ma non poteva essere successo con Fang, era il suo migliore amico.
Fine capitoloioooo
Ditemi se continuare o no
Ciaoooo🥰🥰