Lavoro in un bar da 2 anni vicino a casa mia, sono una ragazza solare, ogni tanto mi fa innervosire il lavoro. Il mio hobby è fare jogging al parco mentre ascolto della buona musica, pulire casa e uscire con gli amici. Abito da sola, e quando riesce viene a trovarmi la mia migliore amica Marianna.
Riccardo pov's
Sono molto preso stamattina io e Dadda stiamo sistemando il nostro ufficio pitturando il muro, vogliamo che il nostro ufficio venga bene, e che ai nostri fan gli piaccia. Dadda : io la vedo molto dura, abbiamo deciso di fare una piccola pausa in un bar qua vicino a noi.
Vedo due ragazzi carini entrare nel mio bar mi chiedono due caffè macchiati caldi, visto che lavorano vicino al mio bar, noto che stanno costruendo il loro ufficio per fare video su Youtube, mi sono aggiornata su di loro e si chiamano Daniel e Riccardo sono due bravi ragazzi che fanno esplorazioni nei luoghi abbandonati, provare cibi ecc.
Ogni giorno nel mio tempo libero o durante la pausa pranzo guardo i loro video mi tirano su di morale. Preparo due caffè macchiati caldi e poi li consegno a loro.
Riccardo è molto carino sempre gentile anche sexy ma anche Daniel lo è, non so un domani starò insieme a uno dei due. Sono entrambi belli, noto che Riccardo mi sta fissando, allora decido di fare una pausa bevendo un caffè insieme a loro per conoscerli meglio.
Dadda: da quanto tempo lavori qua?
Francesca: da ormai due anni, ma sono in cerca di un lavoro diverso con una entrata finanziaria diversa e magari maggiore di quella di ora .
Riccardo: noi siamo in cerca di una segretaria, anzi due che ci posso aiutare con eventi o calendario di video per Youtube, conosci qualche tua amica che è interessata?
Francesca: certo la mia migliore amica Marianna sta cercando lavoro, se vuoi le scrivo un messaggio?
Riccardo: ceto dille di venire nel nostro ufficio cosi la conosciamo
messaggi tra Francesca e Marianna:
F: ciao amica, come stai? ho una notiziona da darti
M: ciao tutto bene, dimmi che succede
F: hai presente Daniel e Riccardo? sono qui al bar da me e mi hanno appena detto che stanno cercando due segretarie per il loro ufficio, ti andrebbe di venire a conoscerli?
M: certo che so chi sono, ti ricordo che li seguo anch'io e certo che vengo , sono già nelle zone del tuo bar. arrivo!
F: allora ti aspetto qui, poi andiamo insieme da loro.
Dopo un paio di minuti arriva Mari nel mio bar...
M: franci eccomi, andiamo
Le due amiche si incamminano verso il luogo dell'incontro, ma ad un tratto Marianna inciampa su un ragazzo senza accorgersi che si tratta di Daniel
M: scusa non ti avevo visto
D: tranquilla, tu sei Marianna l'amica di Francesca?
M: certo che sono io. Rimane a fissarlo per un pò e anche Daniel la guarda
F: scusatemi, possiamo andare che ce Riccardo che ci sta aspettando?
M e D: andiamo
Arrivati davanti l' ufficio Dadda si accorge che non c'è nel parcheggio la macchina di Riccardo, allora decide di chiamarlo al telefono.
Telefonata tra dadda e Riki:
D: Riki dove sei? siamo fuori dall'ufficio
R: sto arrivando che sono andato a prendere delle paste in pasticceria.
D: va bene ti aspettiamo qui fuori, cosi poi saliamo insieme
R: va bene...
Arriva Riccardo chiede a dadda di prendere le chiavi dell'ufficio e le paste e di salire con le due ragazze, ma Francesca decide di aiutare riki con le altre cose che ha comprato e di salire insieme
R: grazie francesca, non dovevi disturbarti
F: tranquillo Riccardo l'ho fatto con piacere.
R: comunque fattelo dire sei proprio una bella ragazza
F: grazie anche tu sei bello, mi sei piaciuto dal primo istante che ti ho visto al bar
Riccardo diventa rosso dopo il bel complimento appena ricevuto, e decide di provare a chiedere a francesca di uscire insieme la sera dopo.
R: franci cosa ne pensi se usciamo insieme io e te domani sera?
F: si, dove mi porti di bello?
R: pensavo al cinema o al luna park, quali preferisci?
F: preferirei andare al cinema, come prima uscita, magari alla seconda uscita andiamo al luna park, ci stai?
R: si va bene tesorino
Francesca e Riccardo raggiungono Marianna e Daniel in ufficio e festeggiano insieme questa nuova squadra
STAI LEGGENDO
I TAMARRI
FanficStoria su Dadda e Riccardo, una storia di pura fantasia scritta da me con l'aiuto della mia amica francesca che sarà una delle protagoniste della storia insieme a me. buona lettura.