husk...

38 2 0
                                    

Angel si diresse al dangeon dove c'era Valentino ad aspettarlo come al suo solito "angel~ amore mio sei ritornato~ che ai oggi vuoi un po di sesso dal tuo papino~?" Angel annui ormai privo di emozioni tranne la tristezza, Valentino fece entrare angel nel dangeon, vide una porta con su scritto"privacy" "Valentino che cosa c'è la dentro?" Disse angel con un aria un po confusa "oh niente tesoro~ solo una cosa mia~" e dopo quelle parole Valentino ridacchio,andarono in camera sua e Valentino lo spinse sul letto e cominciarono a farlo, fino ha quando Valentino ricevette una telefonata da vox per una uscita solo loro 2 "si certo voxy~ arrivo subito~" e chiuse io telefono "senti angel tu non fare casini io adesso esco che ho un appuntamento TU rimani qua ad aspettarmi chiaro?" Angel annui ancora una volta, poi Valentino se ne andò, angel rimase lì sul letto a non fare niente, poi angel si alzò e si rivestì e per non farsi vedere da nessuno andò a vedere cosa c'era nella stanza con scritto "privacy" la porta era di legno, marrone e un po sporca piena di polvere ma angel non esito e la aprì e trovo solo un letto consumato tutto spento solo la luce da fuori illuminava la stanza è si vedeva una cosa in un angolo, angel la guardo attentamente e vide...

la persona per me più cara Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora