Salve a tutti, ho deciso di portare questo progetto visto che sono una delle poche che manca a fare qualcosa del genere. Ho deciso di fare un dark-fantasy visto che si sta avvicinando Hallowen (e quindi anche il mio compleanno). Ora vi lascio al resto, buona lettura :)
ℑ𝔫 𝔲𝔫 𝔪𝔬𝔫𝔡𝔬 𝔡𝔬𝔳𝔢 𝔠𝔯𝔢𝔞𝔱𝔲𝔯𝔢 𝔪𝔬𝔰𝔱𝔯𝔲𝔬𝔰𝔢 𝔠𝔬𝔫𝔳𝔦𝔳𝔬𝔫𝔬 𝔦𝔫 𝔭𝔞𝔠𝔢 𝔢 𝔞𝔯𝔪𝔬𝔫𝔦𝔞 𝔡𝔞 𝔡𝔢𝔠𝔢𝔫𝔫𝔦, 𝔤𝔯𝔞𝔷𝔦𝔢 𝔞𝔩𝔩𝔞 𝔡𝔢𝔞 𝔡𝔢𝔩𝔩𝔞 𝔩𝔲𝔫𝔞 𝔠𝔥𝔢 𝔥𝔞 𝔰𝔢𝔪𝔭𝔯𝔢 𝔳𝔢𝔤𝔩𝔦𝔞𝔱𝔬 𝔢 𝔭𝔯𝔬𝔱𝔢𝔱𝔱𝔬 𝔩'𝔞𝔯𝔪𝔬𝔫𝔦𝔞. 𝔇𝔬𝔳𝔢 𝔳𝔞𝔪𝔭𝔦𝔯𝔦, 𝔩𝔲𝔭𝔦 𝔪𝔞𝔫𝔫𝔞𝔯𝔦, 𝔟𝔞𝔫𝔰𝔥𝔢𝔢 𝔢 𝔪𝔬𝔩𝔱𝔢 𝔞𝔩𝔱𝔯𝔢 𝔞𝔫𝔠𝔬𝔯𝔞 𝔰𝔦 𝔳𝔢𝔡𝔬𝔫𝔬 𝔱𝔲𝔱𝔱𝔦 𝔦 𝔤𝔦𝔬𝔯𝔫𝔦 𝔢 𝔳𝔦𝔳𝔬𝔫𝔬 𝔩𝔞 𝔩𝔬𝔯𝔬 𝔳𝔦𝔱𝔞 𝔮𝔲𝔬𝔱𝔦𝔡𝔦𝔞𝔫𝔞 𝔫𝔢𝔩𝔩𝔞 𝔤𝔯𝔞𝔫𝔡𝔢 𝔠𝔞𝔭𝔦𝔱𝔞𝔩𝔢 𝔐𝔬𝔫𝔰𝔱𝔞𝔯𝔞. 𝔘𝔫𝔞 𝔠𝔦𝔱𝔱𝔞 𝔪𝔢𝔡𝔦𝔢𝔳𝔞𝔩𝔢 𝔢 𝔭𝔦𝔱𝔱𝔬𝔯𝔢𝔰𝔠𝔞 𝔠𝔬𝔫 𝔠𝔞𝔰𝔢 𝔡𝔞𝔦 𝔠𝔬𝔩𝔬𝔯𝔦 𝔰𝔠𝔲𝔯𝔦 𝔢 𝔩𝔲𝔤𝔲𝔟𝔯𝔦 𝔢 𝔩𝔞𝔪𝔭𝔦𝔬𝔫𝔦 𝔞𝔠𝔠𝔢𝔰𝔦 𝔱𝔲𝔱𝔱𝔬 𝔦𝔩 𝔱𝔢𝔪𝔭𝔬, 𝔳𝔦𝔰𝔱𝔬 𝔠𝔥𝔢 𝔮𝔲𝔢𝔰𝔱𝔬 𝔯𝔢𝔤𝔫𝔬 𝔣𝔞𝔫𝔱𝔞𝔰𝔱𝔦𝔠𝔬 𝔫𝔬𝔫 𝔳𝔦𝔢𝔫𝔢 𝔪𝔞𝔦 𝔟𝔞𝔠𝔦𝔞𝔱𝔬 𝔡𝔞𝔩 𝔰𝔬𝔩𝔢. 𝔓𝔢𝔯 𝔱𝔲𝔱𝔱𝔞 𝔩𝔞 𝔤𝔦𝔬𝔯𝔫𝔞𝔱𝔞 𝔢 𝔭𝔢𝔯 𝔱𝔲𝔱𝔱𝔢 𝔩𝔢 𝔤𝔦𝔬𝔯𝔫𝔞𝔱𝔢 𝔠'è 𝔟𝔲𝔦𝔬 𝔭𝔢𝔯𝔢𝔫𝔫𝔢, 𝔤𝔩𝔦 𝔞𝔟𝔦𝔱𝔞𝔫𝔱𝔦 𝔫𝔬𝔫 𝔥𝔞𝔫𝔫𝔬 𝔪𝔞𝔦 𝔳𝔦𝔰𝔱𝔬 𝔦𝔩 𝔰𝔬𝔩𝔢 𝔢 𝔫𝔬𝔫 𝔰𝔞𝔫𝔫𝔬 𝔫𝔢𝔪𝔪𝔢𝔫𝔬 𝔠𝔬𝔰'è. 𝔏𝔢 𝔠𝔯𝔢𝔞𝔱𝔲𝔯𝔢 𝔰𝔦 𝔬𝔯𝔦𝔢𝔫𝔱𝔞𝔫𝔬 𝔠𝔬𝔫 𝔩'𝔬𝔯𝔞𝔯𝔦𝔬 𝔠𝔬𝔫 𝔬𝔯𝔬𝔩𝔬𝔤𝔦 𝔞𝔭𝔭𝔬𝔰𝔦𝔱𝔦 𝔠𝔥𝔢 𝔬𝔤𝔫𝔲𝔫𝔬 𝔡𝔦 𝔩𝔬𝔯𝔬 𝔭𝔬𝔯𝔱𝔞. 𝔐𝔞 𝔲𝔫 𝔤𝔦𝔬𝔯𝔫𝔬 𝔮𝔲𝔞𝔩𝔠𝔬𝔰𝔞 𝔱𝔦 𝔱𝔢𝔯𝔯𝔦𝔟𝔦𝔩𝔢 𝔞𝔠𝔠𝔞𝔡𝔡𝔢, 𝔠𝔦 𝔣𝔲 𝔲𝔫 𝔢𝔠𝔩𝔦𝔰𝔰𝔦 𝔩𝔲𝔫𝔞𝔯𝔢 𝔠𝔥𝔢 𝔡𝔦𝔢𝔡𝔢 𝔞𝔩 𝔭𝔞𝔢𝔰𝔞𝔤𝔤𝔦𝔬 𝔲𝔫𝔞 𝔩𝔲𝔠𝔢 𝔯𝔬𝔰𝔰𝔞𝔰𝔱𝔯𝔞. 𝔄𝔩𝔩'𝔦𝔫𝔦𝔷𝔦𝔬 𝔱𝔲𝔱𝔱𝔦 𝔭𝔢𝔫𝔰𝔞𝔯𝔬𝔫𝔬 𝔠𝔥𝔢 𝔫𝔬𝔫 𝔢𝔯𝔞 𝔫𝔲𝔩𝔩𝔞 𝔡𝔦 𝔤𝔯𝔞𝔳𝔢 𝔪𝔞 𝔩'𝔢𝔠𝔩𝔦𝔰𝔰𝔦 𝔭𝔬𝔯𝔱ò 𝔡𝔢𝔩𝔩𝔢 𝔰𝔢𝔯𝔦𝔢 𝔠𝔬𝔫𝔰𝔢𝔤𝔲𝔢𝔫𝔷𝔢. 𝔄𝔩𝔠𝔲𝔫𝔦 𝔩𝔲𝔭𝔦 𝔪𝔞𝔫𝔫𝔞𝔯𝔦, 𝔰𝔢 𝔭𝔯𝔦𝔪𝔞 𝔰𝔞𝔭𝔢𝔳𝔞𝔫𝔬 𝔠𝔬𝔫𝔱𝔯𝔬𝔩𝔩𝔞𝔯𝔰𝔦 𝔞𝔩𝔩𝔞 𝔳𝔦𝔰𝔱𝔞 𝔡𝔢𝔩𝔩𝔞 𝔩𝔲𝔫𝔞, 𝔬𝔯𝔞 𝔥𝔞𝔫𝔫𝔬 𝔭𝔢𝔯𝔰𝔬 𝔱𝔲𝔱𝔱𝔬 𝔦𝔩 𝔩𝔬𝔯𝔬 𝔠𝔬𝔫𝔱𝔯𝔬𝔩𝔩𝔬, 𝔥𝔞𝔫𝔫𝔬 𝔦𝔫𝔦𝔷𝔦𝔞𝔱𝔬 𝔞 𝔰𝔟𝔯𝔞𝔫𝔞𝔯𝔢 𝔠𝔥𝔦𝔲𝔫𝔮𝔲𝔢 𝔦𝔫𝔠𝔯𝔬𝔠𝔦𝔞𝔰𝔰𝔢𝔯𝔬 𝔞 𝔡𝔦𝔰𝔱𝔯𝔲𝔤𝔤𝔢𝔯𝔢 𝔩𝔬𝔠𝔞𝔫𝔡𝔢 𝔢 𝔟𝔬𝔱𝔱𝔢𝔤𝔥𝔢, 𝔞𝔩𝔠𝔲𝔫𝔦 𝔞𝔟𝔦𝔱𝔞𝔫𝔱𝔦 𝔥𝔞𝔫𝔫𝔬 𝔦𝔫𝔦𝔷𝔦𝔞𝔱𝔬 𝔞 𝔯𝔦𝔣𝔲𝔤𝔦𝔞𝔯𝔰𝔦 𝔫𝔢𝔩𝔩𝔢 𝔩𝔬𝔯𝔬 𝔠𝔞𝔰𝔢 𝔰𝔟𝔞𝔯𝔯𝔞𝔫𝔡𝔬 𝔭𝔬𝔯𝔱𝔢 𝔢 𝔣𝔦𝔫𝔢𝔰𝔱𝔯𝔢 𝔠𝔬𝔫 𝔩𝔞𝔰𝔱𝔯𝔢 𝔡𝔦 𝔞𝔯𝔤𝔢𝔫𝔱𝔬.𝔐𝔬𝔩𝔱𝔦 𝔭𝔢𝔫𝔰𝔞𝔫𝔬 𝔠𝔥𝔢 𝔮𝔲𝔢𝔰𝔱𝔬 𝔰𝔦𝔞 𝔰𝔬𝔩𝔬 𝔩'𝔦𝔫𝔦𝔷𝔦𝔬 𝔡𝔦 𝔲𝔫𝔞 𝔱𝔢𝔯𝔯𝔦𝔟𝔦𝔩𝔢 𝔰𝔠𝔦𝔞𝔤𝔲𝔯𝔞. 𝔐𝔞 𝔠'è 𝔲𝔫𝔞 𝔰𝔞𝔩𝔳𝔢𝔷𝔷𝔞, 𝔡𝔦𝔢𝔠𝔦 𝔠𝔯𝔢𝔞𝔱𝔲𝔯𝔢 𝔥𝔞𝔫𝔫𝔬 𝔯𝔦𝔠𝔢𝔳𝔲𝔱𝔬 𝔲𝔫𝔞 𝔩𝔢𝔱𝔱𝔢𝔯𝔞 𝔞𝔫𝔬𝔫𝔦𝔪𝔞, 𝔢𝔰𝔰𝔞 𝔡𝔦𝔠𝔢𝔳𝔞 𝔠𝔥𝔢 𝔰𝔞𝔯𝔢𝔟𝔟𝔢𝔯𝔬 𝔞𝔫𝔡𝔞𝔱𝔦 𝔦𝔫 𝔠𝔢𝔯𝔠𝔞 𝔡𝔦 𝔲𝔫'𝔢𝔫𝔱𝔦𝔱à 𝔬𝔰𝔠𝔲𝔯𝔞 𝔠𝔥𝔢 𝔰𝔦 𝔢𝔯𝔞 𝔯𝔦𝔰𝔳𝔢𝔤𝔩𝔦𝔞𝔱𝔞 𝔡𝔞𝔩𝔩𝔢 𝔱𝔢𝔫𝔢𝔟𝔯𝔢 𝔭𝔦ù 𝔣𝔦𝔱𝔱𝔢 𝔢 𝔠𝔥𝔢 𝔞𝔳𝔯𝔢𝔟𝔟𝔢𝔯𝔬 𝔰𝔞𝔩𝔳𝔞𝔱𝔬 𝔦𝔩 𝔪𝔬𝔫𝔡𝔬. 𝔒𝔯𝔞 𝔱𝔬𝔠𝔠𝔞 𝔞 𝔩𝔬𝔯𝔬 𝔦𝔫𝔱𝔯𝔞𝔭𝔯𝔢𝔫𝔡𝔢𝔯𝔢 𝔮𝔲𝔢𝔰𝔱𝔞 𝔭𝔢𝔯𝔦𝔠𝔬𝔩𝔬𝔰𝔞 𝔞𝔳𝔳𝔢𝔫𝔱𝔲𝔯𝔞.
Iscrizioni
-posso?
-come vi volete far chiamare e pronomi
-tag almeno 2/3 persone
-se possibile uno spam in bacheca
-cosa ne pensate della trama e del mio stile di scrittura
-si legge il font che ho messo? perché mi è venuto il dubbio :')
IMPORTANTE:
-potete fare massimo un oc a testa se qualcuno vuole partecipare ma sono finiti i posti posso vedere di comprendere nella storia anche qualche oc secondario :)
-Per le prenotazioni delle creature mostruose dovete vedere il terzo capitolo
STAI LEGGENDO
PROGETTO-The Lunar Eclipse -beginning of the nightmare- Storia ad oc
FantasyUn storia ad oc sulle note dark-fantasy. Troverete tutte le informazioni all'interno