Sinossi

4 0 0
                                    

ARES MILLER
chi sono io?
Sono esattamente questo; Lucifero.
Non c'è niente di più catartico della luce del sole che ti bacia la pelle e che ti fa sentire vivo dopo che sei abituato al buio.
Bramo la libertà per fuggire dalla prigionia in cui ho vissuto per anni.
Sono un uomo che amava vivere nell'oscurità senza che nessuno mi conosca per quello che sono, o meglio credevo così.
Sono uscito dalla mia oscurità per andare a lavoro,quando vidi una ragazza da i capelli mori e lunghi di nome: Addison.
Non posso permettere che faccia crollare ogni mia difesa.

ADDISON
Non pensavo che in anni che sto nella mia città potessi incontrare un ragazzo di cui mi innamorerò perdutamente.
La cosa pazzesca che non si tratta del solito malessere, ma di un ragazzo che si fa chiamare Lucifero...beh questa cosa mi intriga.
Non appena i nostri occhi si incrociano iniziò ad sentire il mio copro avampare.
Addison che cosa ti sta succedendo? Non ti innamorare di lui potrà farti stare male.
Il suo nome è Ares, e quando pronuncio il suo nome è musica per le mie orecchie.
Ares è una fottuta tentazione a cui sarà difficile resistere.
Io sono l'angelo custode e lui è Lucifero, in cui ho fatto il patto con il diavolo.

Il patto con il diavolo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora