Prologo

2 0 0
                                    

* New York City*
Ares era ancora nel suo letto che stava dormendo,era così stanco che non senti nemmeno la sveglia che avrebbe suonato a breve.
Facciamo un passo indietro e capiamo perché Ares era così stanco, ma soprattutto perché sarebbe suonata la sveglia.

*la sera prima*
Era una sera di settembre dove a New York si sentiva già l'aria gelida.
Ares era nel suo club con degli amici che erano andati a trovarlo, tranne la sua ex che gli avrebbe detto che sarebbe andata solo se sua madre avrebbe tenuto il loro figlio Aron.
Ares della sua ex non si fidava molto, perché un anno fa lo aveva tradito con il suo ex migliore amico, ma ha voluto dare una seconda possibilità ad entrambi.
In realtà voleva vedere, se avrebbero rifatto lo stesso errore, così Ares poteva mollarla e prendere l'affido di suo figlio Aron.
Il suo amico lo vedeva abbastanza pensieroso e andò a darli una pacca sulla spalla.
Alfred: ei bro, are you ok? guardo Ares in modo preoccupato ci teneva a lui.
Ares si giro verso Alfred e fece un sorriso finto per non farlo preoccupare e annuii.

*Napoli*
Addison quella sera era a casa a studiare per un compito che si sarebbe tenuto il giorno dopo.
Si era messa una mano nei capelli perché non riusciva a studiare l'argomento della materia.
Sua madre busso alla porta per dirgli che era pronta la cena.

*New York City*
Dopo diversi drink Ares era così ubriaco che si porto in bagno una ragazza che non sapeva manco chi fosse.
La inizio a baciare con foga mentre le sue mani girovagavano nel suo copro e gli sfilo la sua maglia per farla restare in reggiseno.
Charlotte: you are sexy Ares
la ragazza glielo sussurro nel suo orecchio per farli avere un erezione, ma a lui non fregava niente voleva solo scoparla e basta.
la fece abbassare con forza per poi levarsi la cintura da i suoi pantaloni e sbottonarseli per abbassarli insieme ai boxer.
Ares: suck my dick
La ragazza glielo prese in bocca e lo guardo negli occhi per farli provare piacere.
Ares prese nelle sue mani i capelli della ragazza e l'aiutava con i movimenti della testa.
Si mordeva le labbra e tiro gli occhi all'indietro.

*Napoli*
Dopo aver cenato la ragazza se ne torno nella sua stanza così da poter finire ciò che stava facendo.
Quando prese il suo telefono per andare su Instagram, e vede una storia di un ragazzo di nome Ares, rimase a bocca aperta perché non aveva mai visto un ragazzo così bello.
Per sbaglio o forse cosi voleva far passare mise il like a una sua storia.
Addison: cazzo no no
cercava di togliere il like, ma aveva perso il suo profilo.

*New York City*
Dopo che aveva finito di scopare quella ragazza a lui sconosciuta.
Gli arrivò una notifica da Instagram, vide che era una ragazza che aveva messo like a una sua storia.
Andò nel suo profilo e gli scrisse
Ares: grazie per il like ahaha
gli invio questo messaggio aspettando una sua risposta

Il patto con il diavolo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora