La posta in gioco è alta

2 2 0
                                    

Teschio Rosso trascinò Spider attraverso il casinò, camminando più velocemente del solito, facendolo quasi correre per restare in piedi, anche se gli faceva ancora male il polso, che Teschio Rosso stava tenendo. Mentre si facevano strada Spider cercò di guardare i dintorni, il casinò era rumoroso, con molte voci diverse che si sovrapponevano, quindi non riusciva a distinguere molte parole. Era stato distratto, quindi quando Teschio Rosso si fermò barcollò in avanti, senza fermarsi subito "Fai attenzione a dove stai andando" Teschio gli ringhiò sottovoce "Mi dispiace" Spider si raddrizzò, guardò la porta mentre Teschio Rosso bussava a una targa d'oro su cui c'era scritto "VIP" mentre Spider guardava il cartello senti uno strattone al braccio mentre Teschio Rosso la trascinava dentro, più lentamente questa volta, la stanza era ben decorata con un tavolo circolare al centro della stanza, Spider poteva vedere altri due signori seduti, il demone della radio e un gatto che non aveva familiarità. "Bello da parte tua unirti a noi Teschio Rosso" il gatto fece un gesto a Teschio  Rosso di sedersi "Sai che non mi perderei mai una delle tue partite ad alto rischio, Deadpool" Teschio si sedette, lasciando andare il polso di Spider. Quando il suo polso fu liberato, lo tirò via, strofinandolo, era un po' rosso perché Teschio Rosso aveva stretto così bruscamente. "Immagino che tu stia scommettendo sul ragno?" chiese Deadpool "Certo, è una delle mie più famose pornostar" rispose Teschio, Spider si irrigidì, essere scommessa era l'ultima cosa che si aspettava che accadesse, "Non abbiamo bisogno di saperlo" Deadpool alzò gli occhi al cielo poi guardò Alastor "Chi scommetterai allora?" chiese, Alastor schioccò le dita, un peccatore apparve dietro di lui "Un ex signore supremo come al solito" Alastor sembrava un po' seccato anche se era difficile dirlo con il suo sorriso costante "Come al solito" Deadpool ridacchiò leggermente, "Stiamo solo aspettando un altro" Deadpool si appoggiò allo schienale della sedia. Passarono alcuni minuti prima che un ragno nero entrasse nella stanza, seguito da un peccatore "È bello vederti Zestial" Deadpool si raddrizzò sulla sedia, indicando il posto vuoto "Incantato come sempre Deadpool" Zestial si sedette, annuendo educatamente agli altri signori "Bene, iniziamo" Deadpool fece un gesto a un peccatore in piedi vicino alla porta, che si avvicinò rapidamente e iniziò a distribuire le carte "Spero che tutti abbiano portato anime di valore" Deadpool guardò i peccatori in piedi dietro ciascuno dei signori, annuendo in segno di approvazione dopo. Ogni signore mise un contratto di anima sul tavolo, prima di raccogliere le proprie carte per iniziare la partita. Poco dopo l'inizio della partita Spider iniziò a perdere i sensi. "Stronzate!" Spider tornò a Teschio Rosso che urlava "Sfortuna" Alastor sorrise a Teschio Rosso, un po' più largo del normale mentre Deadpool afferrava i contratti dal tavolo, facendo apparire una catena viola attorno al collo di Spider e degli altri due peccatori, "Ha barato!" Teschio Rosso urlò "Ora perché dovrei imbrogliare, questo rovina solo il divertimento" La voce di Deadpool era calma ma era irritato "Teschio Rosso, fermati" gli sussurrò Spider, anche se Teschio Rosso non lo riconobbe, "Pretendo una rivincita!" Continuò a urlare. "Teschio Rosso, puoi semplicemente scommettere per me un'altra volta" disse Spider, cercando di calmarlo "Stai zitta!" urlò Teschio Rosso ad Spider, alzandosi e schiaffeggiandolo, con abbastanza forza da buttare Spider a terra. "Vai fuori!" Deadpool si alzò, urlando a Teschio Rosso, "Puoi urlare quanto vuoi ma non metterai le mani su nessuno qui" Sibilò "Bene" Prima di andarsene si voltò verso Spider, in piedi sopra di lei "Fidati di me, ti riporterò indietro" Teschio Rosso si voltò per andarsene. Deadpool fece segno agli altri signori di andarsene e, senza dire una parola, entrambi scomparvero nelle loro ombre, poi fece un gesto all'anima che aveva ordinato di occuparsi degli altri due nuovi. Presto rimasero solo Deadpool e Spider, che ora si stava scrollando di dosso "Sei ferito gravemente?" Deadpool si avvicinò ad Spider, "No, sto bene" Spider lo scrollò di dosso "Non sembra che vada bene" Deadpool mise una zampa sulla guancia di Spider dove era stato ferito da Teschio Rosso "Non preoccuparti, non è niente" Spider gli allontanò la mano "Come puoi dire che non è niente? Ti ha colpito" Deadpool trattenne un ringhio "Perché ha fatto di peggio in privato" sbottò Spider "Quel bastardo" sibilò Deadpool, "Non è un grosso problema" Spider si allontanò da Deadpool, strofinando nervosamente le mani inferiori, Deadpool sospirò "Bene, hai un posto dove stare lontano da Teschio Rosso?" chiese, Spider scosse la testa "Allora rimarrai qui" Deadpool fece un gesto ad Spider di seguirlo. Deadpool condusse velocemente Spider attraverso il casinò fino a una porta riservata al personale, spingendola e facendo entrare Spider. Seguì Deadpool lungo un breve corridoio prima che Deadpool aprisse la porta "Ecco la tua stanza" Spider entrò, mentre Deadpool rimase sulla porta "Grazie" Spider si voltò a guardare Deadpool "Ci sono alcune uniformi sul tuo letto, puoi prenderti il giorno libero domani, inizi il giorno dopo" Spider annuì in risposta mentre Deadpool chiudeva la porta, lasciando Spider da sola.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 07 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Puoi amare un Overlord?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora