🔨❤️‍🩹ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 2✊🩷▼・ᴥ・▼

4 0 0
                                    

𝐲𝐮𝐣𝐢'𝐬 𝐩𝐨𝐯:

Il prof gojo dopo l'accaduto mi mostrò la mia stanza,ero affianco a Megumi,ho avuto tempo per conoscerlo meglio,era un tipo...Megumoso..? Non saprei come descriverlo,è simpatico però!

Appena entrai nella mia camera inizia a subito a decorarla,con poster di Jennifer Lawrence,manga e tutto quello di cui sono appassionato.

<<Vedo che già sei al tuo agio,yuji>>
Disse Gojo Sensei.
<<Già,mi trovo bene!>>
<<Son felice per te, comunque preparati,andiamo a prendere la terza..o meglio seconda studentessa dell' istituto di arti occulte!>>

C-cheee?!?! C'era una nuova studentessa? Di già?!

<<Aspetta.. perché seconda? Non sono io il secondo Sensei?

<<Eh no,lei si era già iscritta da tempo,ma solo ora sta arrivando>>
Rispose Gojo.

<<Oh,va bene,lo vado a dire a Fushiguro e mi preparo>>
Risposi.

*Dopo essersi preparati*

Dopo esser arrivati da lontano vidi una ragazza che aveva la stessa divisa che avevamo anche noi,solo al femminile,stava..minacciando un tizio..? Huh?

𝐍𝐨𝐛𝐚𝐫𝐚'𝐬 𝐏𝐨𝐯

<<Hey!Ed io? Sono perfetta per fare la modella no?Cioè guardami!>>

Dissi,quel bastardo era terrorizzato,e con questo?Vorrebbe insinuare che non sono bella?

Stava cercando una modella,lo chiedeva a tutte e non a ME! Cioè a ME! Sono perfetta per fare la modella,lo presi per il colletto e lo constrinsi a guardarmi.

<<Quindi? Si o no?!>>

Lasciai il vecchiaccio solo dopo aver visto il Sensei Gojo,che si stava avvicinando a me come uno sbruffone,insieme a lui c'erano due tizi,dovrebbero essere i miei compagni di classe.

<Heyla! Devi essere Nobara Kugisaki,non è vero? Piacere di conoscerti,sono il tuo Sensei da oggi in poi!>>

Gojo si presentò,io gli strinsi la mano e il mio sguardo subito dopo capitò su uno dei due ragazzi,quello lì corvino.

<<Suvvia,un po' di felicità maschioni,c'è una ragazza presente nel vostro gruppo>>

Dissi, ironicamente ma non troppo,analizzai i due ragazzi,il primo era proprio il corvino, sembra proprio quel tipo che non riesce a cogliere l'ironia,un po' apatico..non proprio quello che mi aspettavo..poi spostai lo sguardo sul ragazzo dai capelli rosa,sembrava un bamboccio,se ne stava li sorridendo come uno scemo,pff.

Sbuffai,speravo di trovare dei bei manzi e invece...













Spazio autrice 💗

Ciao bellissimi! Come va?

Questo è il capitolo 2 di "Just Friends?" Spero vi piaccia,perché non è affatto finita qua, ovviamente!

Qui ho aggiunto anche il pov della nostra Queen Nobara,cosa che farò davvero molto spesso!

Stavo pensando di iniziare anche una FF "Gojo x y/n",perché..why not?

Ho già qualche pensieruccio,beh dopo tutti i film mentali che mi sono fatta è ovvio!

Comunque avviso importante:da martedì a venerdì non ci sarò perché andrò a fare un viaggio a Parigi con la mia famiglia!

Bene bene,vi amoo!

--Star☀️🌟

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 06 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝒿𝓊𝓈𝓉 𝒻𝓇𝒾ℯ𝓃𝒹𝓈..?-ɴᴏʙᴀʀᴀ ᴋᴜɢɪsᴀᴋɪ x ɪᴛᴀᴅᴏʀɪ ʏᴜᴊɪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora