È ora di nuotare!

8 0 0
                                    

Clara pov:
Visto che vedo Miryam molto pensierosa chiedo "Ragazze andiamo a fare il bagno?" Alice dice subito "Sii!" Si alza e corre verso il male e si butta, ridacchio e anche Sara, Sara dice "Si certo" e si alza mentre io aspetto una risposta da Miryam,"Ehi Miry? Vuoi andare a farti il bagno con noi?" Chiedo io,e lei cade dalle nuvole "Mh? Emh...sisi un attimo,voi nel mentre andate" sono un po' dubbiosa,ma alla fine accetto "Mh ok" io e Sara andiamo e entriamo in acqua mentre con la coda dell'occhio ogni tanto guardo Miryam...

Miryam pov:
Cazzo e ora? Mi vergogno!!! Devo farlo però,una parte di me dice che devo godermi la vita,ma l'altra mi dice "Non hai il fisico" e sono in bilico,ma per le mie amiche lo faccio,mi alzo e vado verso il mare con la testa bassa e sono imbarazzata,appena entro Clara mi spinge e ridendo dice "Ma eccoti! Dai rinfrescati un po'!!" E io la guardo male ma poi rido "Grazie Clara eh" mi tolgo l'acqua da davanti gli occhi e guardo le mie amiche ridere e giocare in acqua,e mentre Sara sta seduta gli chiedo "Nuotiamo?" "Ma non so nuotare" "eh neanch'io" ridiamo e poi dico "non siamo delle brave sirenette" "eh no" e Alice ci lancia un alga "AAAAA VAFFANCULO ALICE " dico io e poi ridiamo tutte,e io guardo sempre Clara...

Alice pov:
Mentre quelle due coglione parlano io gli tiro un alga e mi becco anche un vaffanculo da Miryam,ma alla fine ridiamo tutte,devo ammettere che secondo me Miryam è attratta da Clara e viceversa ma non si sa,e sono un po' gelosa,non voglio che qualcuno mi porti via Miryam.
È la MIA migliore amica,uff.
Mentre io e Clara parliamo noto quanto Miryam la guardi ma faccio finta di niente,anche Clara guarda molto spesso Miryam,io prevedo un possibile fidanzamento eheheheh

Sara pov:
Noto gli sguardi e le occhiate tra Miryam e Clara ma non dico nulla,mentre stiamo giocando dico "Ragazze inizia a fare freddo e c'è il tramonto,usciamo?" Tutte
Annuiscono e appena arrivate mi asciugo e mi lego i capelli con una pinza e mi metto i pantaloncini e la maglietta,tutte ci asciughiamo e Guardiamo io tramonto, Miryam è molto incantata da esso,per lei il tramonto è come il sorriso di suo nonno...

Miryam pov:
Amo il tramonto,mi ricorda il sorriso di mio nonno o mio nonno in generale,mentre guardo il tramonto Clara mette la sua mano sulla mia e Arrossisco leggermente e sorrido,
Che bel pomeriggio che abbiamo passato...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 03 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Una vacanza speciale...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora