Drinnn, drinn
''Muoriiiiii", le dico dolcemente a quella maledetta sveglia che oggi come d'ora in avanti inizierá a suonare tutte le mattine presto... Precisamente alle 5:50 di mattina.. Oddio... Al solo pensiero mi viene l'istinto di uccidermi... A parte che sono troppo intelligente a pensare di maledire una sveglia che ovviamente non puó morire, non essendo un essere vivente....
Lasciando stare TUTTO ció mi presento, sono Alessia, ma tutti mi chiamano Ale o Lelè, preferisco piú Lelè, sa di francese :-D, ho 13 anni, sono alta, castana, occhi marroni, fisico di merda, anche se tutti si complimentano con me per il mio fisico, e odio chi lo fa!. Ho Tanti amici, sono PAZZAAA e sono in cerca di un ragazzo....
Oggi sará il mio primo giorno di liceo, e sono A-G-I-T-A-T-I-S-S-I-M-A... , saró insieme ad altri 5 miei compagni di scuola media tra cui 3 maschi: Andrea, Francesco, Filippo e 2 femmine: Natalina e Viviana....
Loro sono degli amici fantastici e....

"Cazzooooooo... sono le 6 e 5 minuti e alle sette passa il pulman.... merda devo muovermi.." mi alzo svogliatamente dal letto.. apro l'armadio, afferro un jeans a vita bassa stretto e chiaro con una maglietta rossa a tre quarti di pizzo.. le adidas viola e mi infilo nel bagno.. mi lavo velocemente... mi infilo tutto ció preso dall'armadio.. e mi metto davanti allo specchio.... ho un aspetto da FIONA di SHREK.. lo devo sistemare... mi lavo per bene il viso... metto fondotinta.. un filo di eyeliner.. un po di mascara... lucido sulle labbra e mi guardo allo specchio..

" Da Fiona a Cenerentola... grande Ale.. bel lavoro!"... lo so, sono cosi!
Mi infilo dei meravigliosi orecchini di bigiotteria e me ne vado a scuola afferrando la borsa e non dimenticandomi la cosa piú importante della mia vita.... IL CELLULARE.. Aww.. il mio cellulare e beh..

" Aleeeeeee... Buongiornoo.... oggi a scuola finalmente... amo la scuola... e.." mi dice mia mamma euforica.

"mammaaaa... che emozioneee" dico sarcastica, perchè della scuola non ê che me ne freghi tanto...

Drin, drinn

" ma, chi è che alle 6:30 della mattina gia scassa le palle..."

" ale, modera il linguaggioo... e poi oggi devi andare a scuola e ti sei dimenticata che il passaggio fino alla fermata del pulman te lo da Giovanni???"

"Ah.. giá... vado... ciao mamma..."

"ciao limone mio.." mi disse mamma. Il motivo per cui mi chiama limone è perchè sono acida a volte... e Giovanni è il fidanzato di mia sorella.. tutti i giorni per andare al lavoro passa da casa mia e perció mi da un passaggio..

Uscita fuori entro in macchina e..

" Ciao... piccola cognatina..." mi disse euforico.

" ciao. gigante cognatino" esclamai" muoviti che Francesco e Filippo mi stanno aspettando..."

" Molto gentile di prima mattina... e poi neanche uno ma ben due ragazzi... ti dai da fare eh???.. brava..brava complimenti..." rispose...

" aoh... che ti sei bevuto al posto del latte??? vodka?!?.... quei due sono miei amici.. e poi sono troppo fungiarelle per stare con me..." dissi arrabbiata.

" che sono???" chiese curioso.

" fungiarelle.... banane.. o bhe... esplicitamente... minchie...!" risposi scendendo dalla macchina.. essendo arrivata...e sbattei lo sportello come facevo abitualmente...

" acidaaaa.... lo sportellooooo" urló Giovanni..

" ehi.." mi girai di scatto" non sono un limone.. chiaro??" gli dissi ad alta voce.. dove anche lui rispose ad alta voce" tua madre non crede cosi" dopo aver fatto un sorrisetto malizioso...

" fanculo... cognatino gigante.... baci... e ti auguro che ti tagli un dito... anzi la lingua... cosi parli solo quando é necessario" esclamai sorridente...Giovanni sorrise, mi mando un bacio volante e se ne andó.... FINALMENTE.

.. Ormai sola inizió il divertimento....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 23, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LOVE ME LIKE YOU DO....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora