15/07/2007
𝒚/𝒏'𝒔 𝒑𝒐𝒗:
«𝐂𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐠𝐡𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨𝐨𝐨~» disse Satoru,aveva visibilmente voglia di rompermi le palle,come sempre.
«Gojo,che vuoi?» Risposi con tono brusco e annoiato.
«𝐂𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐠𝐡𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨,guarda cos'ho» disse prima di mostrarmi un bruco morto,avevo una fobia bella e grande per gli insetti,e lui lo sapeva.
«Gojo,ti ho detto di smetterla di chiamarmi "𝐂𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐠𝐡𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨" non è il mio nome e lo sai pure come mi chiamo,sono y/n non "𝐂𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐠𝐡𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨"! E poi levati con quel robo,lo sai che ne ho il terrore.»
Risposi,odiavo quel soprannome,perchė non poteva semplicemente chiamarmi col mio nome? Che nervoso,eppure siamo rivali,io lo odio e lo devo sconfiggere,sarò io,Y/n Y/s,la più forte,lo stregone più forte.
«Ma io lo amo,e poi ti ho chiamato in questo modo proprio perchè sei fredda come il ghiaccio,o almeno il tuo carattere lo è,sai..𝐂𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐠𝐡𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨..secondo me una bella scopata ti farebbe sciogliere tutta quella freddezza che hai addosso,fidati di me,ti farebbe bene»
Disse,istigandomi e facendomi l'occhiolino.
«Tu invece dovresti scopare di meno,magari diventeresti più maturo,non credi Gojo?»
Risposi,di certo non mi facevo mettere i piedi in testa da uno come lui,avevo una bella lingua tagliente che certe volte bisognava tenere a bada,se no rischiavo di essere nei guai o comunque ferire qualcuno.
Gojo aprì bocca per controbattere ma prima che potesse parlare Geto arrivò,salutandoci con la mano e dicendo "Hey" con la sua voce dolce,lui lo apprezzavo,era molto gentile e premuroso,in confronto al sei occhi affianco a me..
«Suguruu~ Diglielo anche tu che-» Lo penetrai con lo sguardo e gli diedi uno schiaffo sulla nuca prima che potesse dire qualcosa di sconcio come al suo solito.
«Huh..?» disse Suguru confuso
«Va tutto bene Suguru,è soltanto uno stronzo questo qua»
Risposi.«Voi due quando la smetterete di battibeccare tra di voi? Siete amici!»
Disse Suguru.
«Si,come no..'amici',io lo odio a questo qua,noi siamo rivali e io sarò migliore di lui,te lo posso giurare»
Gojo a quelle parole fece il suo solito sorrisetto da sbruffone e si abbassò alla mia altezza,ero molto bassa in confronto ai miei compagni di classe.
«Huh? Vorresti dire che TU saresti più forte di me e migliore di me?» Gojo ridacchiò per poi continuare «io sono il più forte 𝐂𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐠𝐡𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨,ricordatelo,non sarai mai alla mia altezza,e non riusciresti mai a sconfiggermi,perchè..» si avvicinò al mio orecchio,mi fece arrossire di poco,cercavo di non farlo notare «Tu hai un debole per me,o sbaglio..𝐂𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐠𝐡𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨~?» Disse,sussurando.
Arrossii a quella scena...io avere un debole per lui? Non ci volevo credere e non ci crederò!
A quella frase stesi ferma e strinsi i pugni.«S-sognatelo Satoru..! Io...Ugh! Ti odio come mai nessuno può,sappilo,Gojo,io non ti sopporto!»
Gli urlai contro quello che pensavo,cercando di nascondere il rossore sulle guance.
'c-cazzo,cazzo,cazzo..!'
Pensai,Diretta verso il mio dormitorio,solamente a pensare a quella scena,le labbra di Satoru erano così vicine al mio orecchio che mi vennerò i brividi..Lo odio,Gojo Satoru io ti odio!
sᴘᴀᴢɪᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ--
ᴜᴇ ғɪɢʜɪssɪᴍɪ,ᴠɪ ɢᴜsᴛᴀᴀ??
ɪʟ ᴘʀɪᴍᴏ ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ..ɪʟ sᴏᴘʀᴀɴɴᴏᴍᴇ "ᴄᴜᴏʀᴇ ᴅɪ ɢʜɪᴀᴄᴄɪᴏ" ᴇ̀ ᴘᴇʀғᴇᴛᴛᴏ sᴇᴄᴏɴᴅᴏ ᴍᴇ ᴘᴇʀ ʟᴀ ɴᴏsᴛʀᴀ ᴄᴀʀᴀ ʏ/ɴ.
ᴀᴘᴘʀᴏᴘᴏsɪᴛᴏ,ᴇᴄᴄᴏ ᴄᴏᴍᴇ ᴇ̀ ғᴀᴛᴛᴀ ʏ/ɴ
Mᴇ ʟᴀ ɪᴍᴍᴀɢɢɪɴᴏ ᴘʀᴏᴘʀɪᴏ ᴄᴏsɪ̀!
--Sᴛᴀʀ🌟☀️
STAI LEGGENDO
𝒂𝒍𝒘𝒂𝒚𝒔 𝒓𝒊𝒗𝒂𝒍𝒔,𝒏𝒆𝒗𝒆𝒓 𝒍𝒐𝒗𝒆𝒓𝒔 *Gᴏᴊᴏ Sᴀᴛᴏʀᴜ x Fᴇᴍᴀʟᴇ Rᴇᴀᴅᴇʀ*
Fanfiction«𝒔𝒆𝒊 𝒊𝒎𝒑𝒂𝒛𝒛𝒊𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒄𝒂𝒔𝒐?! 𝑺𝒆 𝒄𝒊 𝒗𝒆𝒅𝒐𝒏𝒐 𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒏𝒆𝒊 𝒈𝒖𝒂𝒊!» 𝑮𝒍𝒊 𝒖𝒓𝒍𝒂𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒓𝒐,𝒆̀ 𝒑𝒓𝒐𝒑𝒓𝒊𝒐 𝒕𝒆𝒔𝒕𝒂𝒓𝒅𝒐..! «𝑬 𝒄𝒉𝒆 𝒗𝒆𝒅𝒂𝒏𝒐 𝒑𝒖𝒓𝒆..𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒔𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒕𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒆 𝐂𝐮𝐨𝐫�...