🌟𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 5🤍🩵

26 2 0
                                    

𝒚/𝒏'𝒔 𝒑𝒐𝒗:

il giorno dopo io e Shoko decidemmo di andare a fare shopping,o almeno lei insistò..io rifiutai molte volte ma Shoko è Shoko.

Quindi,essendo una delle mie migliore amiche le ho raccontato un po' tutto quel che succede tra me e Satoru,il mio odio per lui e Suguru che diventa uno stregone nero.

Stavamo camminando per le strade di Tokyo verso il negozio di trucchi e vestiti.
«Oh il fatto di Suguru lo sapevo,ma Satoru? Dice che tu hai un debole per lui?!» Shoko scoppiò a ridere «Tu lo odi,non è vero?»

Era vero quel che diceva,ma ci fu un momento di silenzio e riflessione tra la mia testa.

«Y/n? Hey? Sei viva?»
Mi risvegliai dai miei pensieri.

«O-oh si dimmi»
«Stavamo parlando di Satoru,sei distratta,Y/n!»
Disse.
«S-si..! Hai ragione,perdonami..»

Shoko fece finta di guardarmi male per poi scoppiare dinuovo in una fragorosa risata.

Anche io ridacchiai,era più una risata finta e imbarazzata ma non penso che Shoko l'abbia notato.

Entrammo in negozio,cercammo i vestiti che ci servivano.

Presi dei pantaloni baggy e una felpa degli Artic Monkeys.

Shoko un..vestitino? Una di quelle robe eleganti,non proprio nel mio stile,se devo essere onesta.

Dopo aver preso quel che ci serviva,Shoko osservò i miei vestiti.

«Ma qualcosa di più scollato e elegante non lo compri?»

Mi disse.

«Beh non è proprio nel mio stile..»

Dissi.

«Perchè?»

Chiese.
Perchè dice?

Perchè a 𝒍𝒖𝒊 piacevano vestiti del genere, perchè 𝒍𝒖𝒊 diceva di amarmi e di trovarmi elegante vestita in quel modo.

Io gli credevo,mi fidavo di 𝒍𝒖𝒊 anche troppo,mi sbagliavo,pensavo di conoscerlo abbastanza bene ed invece?

«Non so..non è proprio il mio stile,nulla di che»

Risposi.

«Eddai,dovresti sforzarti un po' sui tuoi gusti sul vestire,non credi?»

Stesi in silenzio.

«Beh,chi tace consente,no?»

Prese un dei vestitini affianco a noi

«Tieni,prova questi!»
« H-huh..?! No aspetta io-»
«Shh..shshsh!»

Mi zittì mettendomi un mano dietro la schiena e spingendomi verso il camerino,lo chiuse e io mi rassegnai.

Mi infilai il vestitino in fretta

Mi guardai allo specchio,cercando di non pensare a 𝒍𝒖𝒊 mentre osservavo i dettagli del vestito.

Il vestito era un tubino total black,con uno spacco ad entrambe le coscie,con le spalle scoperte e accessori d'oro,era un po' scollato,ma copriva quel che doveva coprire:

Il vestito era un tubino total black,con uno spacco ad entrambe le coscie,con le spalle scoperte e accessori d'oro,era un po' scollato,ma copriva quel che doveva coprire:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Restai qualche minuto a fissarmi e riflettere,non so nemmeno io su cosa,ma lasciai vagare la mia mente.

«Heyy,hai fatto?»
Disse Shoko,impaziente,risvegliandomi dai miei pensieri.

«Si..entra.»

Dissi,concedendole di entrare.

«Y/N,SEI UNA BOMBA SEXY,TENE RENDI CONTO?!»

Risi a quell'esclamazione.
Shoko sapeva sempre come tirarmi su di morale!

Mi girai dinuovo e mi riguardai allo specchio,non ero una persona tanto sicura di se stessa..

"Ma tutta questa bellezza dove la vede.."

Pensai.

Prima che le paranoie si impadronirono della mia testa Shoko aprí bocca per parlare.

«Quindi? Lo compri?»

Chiese.

«Oh..beh non ė proprio nel mio-»
«Quindi lo compri! Yey!»

Disse,niente da fare..tanto non credo mai lo metterò.

«Ma non ho detto nulla!»
Dissi,lei continuò a canticchiare contenta.

Mi rassegnai,come ho detto non lo metterò mai e poi mai!

Pagammo e decidemmo di andare a pranzare in un fast food,quindi ci incamminammo verso il fast food più vicino a noi,mangiamml e io ritornai a casa.
Con sempre in testa 𝒍𝒖𝒊.













ˢᵖᵃᶻⁱᵒ ᵃᵘᵗʳⁱᶜᵉ🌟☀️
Heyla!

Sono ritornata con un nuovo capitolo✨

Come state?? fatemi sapere nei commenti!

Avete capito chi è questo "𝒍𝒖𝒊"? Se ve lo state chiedendo,no..non è Satoru!

Sto zitta dai,niente spoiler😼

Vi piace il vestito? A me un botto! Ci pensate come starà a Y/n?
Shoko ha ragione,una bomba sexy hehe!

Se volete votate e commentate,mi farebbe piacere💗

Ora vado a studiare storia,auguratemi buona fortuna🥹

--Sᴛᴀʀ☀️🌟

𝒂𝒍𝒘𝒂𝒚𝒔 𝒓𝒊𝒗𝒂𝒍𝒔,𝒏𝒆𝒗𝒆𝒓 𝒍𝒐𝒗𝒆𝒓𝒔 *Gᴏᴊᴏ Sᴀᴛᴏʀᴜ x Fᴇᴍᴀʟᴇ Rᴇᴀᴅᴇʀ*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora