Lyle menendez:
Ginevra Eisley:
Ginevra Eisley pov's:
Era una giornata piovosa e umida di un semplice quattordici novembre quando mi imbattei per la prima volta con Lyle Menendez.
Tutti mi dicevano di stare alla larga da lui per l'atroce omicidio che aveva commesso insieme a suo fratello Erik , entrambi avevano ucciso i loro genitori in una notte del 20 agosto del 1989.
Avevano ammazzato a sangue freddo i loro stessi genitori , Erik era stata la mente mentre Lyle era stato l'esecutore e aveva ucciso senza pietà sua madre e suo padre con dodici colpi di fucile.Quando arrivai al carcere di San Diego non immaginai minimamente che tra me e Lyle menendez sarebbe potuto succedere qualcosa , ero andata in quel carcere perché il mio liceo aveva deciso di avviare un progetto con i più bravi del collage. Avevo sperato con tutta me stessa che non mi scegliessero perché non avrei mai voluto fare questo progetto , ero spaventata dall'idea di chi avrei potuto trovare in quel carcere.
Quando i miei occhi si sono scontrarti con quelli vuoti di Lyle menendez ho capito che niente sarebbe stato più come prima , lui era così bello eppure così dannato. Per molto tempo mi costrinsi a non provare alcun sentimento per Lyle , lui era un assassino a sangue freddo che aveva ucciso i suoi stessi genitori senza provare alcun rimorso e non potevo provare qualcosa per lui. Ma quando i miei occhi si scontravano con i suoi tutte le miei barriere che cercavo di costruire tra noi cadevano , e in quel momento dimenticavo dell'orribile omicidio che aveva commesso in quella villa multimilionaria.
Lyle Menendez aveva una vita meravigliosa , aveva tutto quello che un ragazzo potesse desiderare alla sua età. Poteva fare invidia a qualsiasi ragazzo.
Aveva tutto nella vita eppure aveva voluto perderlo in un battito di ciglia.
Aveva la bellezza , tutte le donne cadevano ai suoi piedi con un semplice schiocco di dita.
Aveva una villa enorme , aveva macchine costose , aveva i milioni in banca che avrebbero ereditato lui e suo fratello Erik.
Aveva una vita perfetta che ogni ragazzo avrebbe voluto , ma nessuno poteva immaginare che una famiglia multimilionaria come la loro in realtà celava oscuri e terribili segreti.Dicevano che Lyle era un sociopatico , uno psicopatico incapace di provare empatia o rimorso, dalla personalità egocentrica.
Se lo avessi incontrato prima che succedesse tutta questa orribile faccenda sono sicura che i miei genitori sarebbero stati felici se lo avessi incontrato , insomma Lyle era bello e milionario , il sogno di ogni ragazza americana.
Non venivo da una famiglia ricca e nemmeno da una famiglia benestante , mio padre era un semplice operaio e a volte a stento arrivavamo a fine mese, per questo i miei genitori sarebbero stati molto felici perché per loro mi sarei aggiustata per tutta la vita con uno come Lyle.Per mesi ho cercato di evitarlo , ho cercato di fuggire dai suoi sguardi , dalle sue mani , dalla nostra passione che io cercavo di opprimere in tutte le maniere ma per me Lyle era come una cosa che non riuscì a farne a meno.
Tutto mi urlava il suo nome , al mio cuore non importava quello che lui avesse fatto o se lo definivano uno psicopatico senza empatia e senza sentimenti.
Il mio cuore lo voleva , Dio se lo voleva. Ogni notte sentivo i sensi di colpa attanagliarmi lo stomaco perché provavo sentimenti per Lyle Menendez , sentimenti che non avrei mai dovuto provare per una persona del genere.Se solo lo avessi incontrato prima forse non sarebbe mai arrivato a compiere questo gesto o forse non ci saremmo mai incontrati. Lui mi dice sempre che se non avesse ucciso i suoi genitori non mi avrebbe mai incontrata , e per questo lo rifarebbe ancora se dovesse tornare indietro: ucciderebbe ancora i suoi genitori per me , solo per incontrarmi ancora.
A questo punto avrei preferito non incontrarlo , io sarei rimasta nella mia monotona vita senza aver mai conosciuto Lyle Menendez e lui avrebbe continuato la sua vita da ragazzo multimilionario arrogante , presuntuoso senza avermi mai incontrato.Forse sono una ragazza masochista e stupida che cerca di farsi del male in questa terribile storia , ma per quanto io possa allontanarlo l'amara verità mi travolgerà sempre: sono perdutamente e fottutamente innamorata di Lyle Menendez.
SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazze , ho deciso di scrivere questa storia dopo aver visto la serie monsters. Consiglio di vederla a chi ancora non l'ha vista.
Vi voglio comunicare che il protagonista é l'attore della serie.
Spero che questa storia vi possa piacere fatemi sapere se devo continuare e se vi piace.