Cambiare per l'ennesima volta scuola non è una delle cose più belle della vita, mia madre però mi fa girare per il mondo insieme a lei.
Essendo che è una scrittrice e sta cercando una casa editrice che pubblichi il suo libro.
Ora siamo a Boston negli Stati Uniti, sperando che tra qualche mese non dovremmo spostarci di nuovo.
Magari questa è la volta buona chissà.
Domani dovrò andare a scuola, e ovviamente, mia madre ha scelto harvard.
Siamo in macchina e siamo quasi arrivate fuori l'appartamento scelto da mia madre.
Come abitazione è carina, peccato che è molto piccola: ha una cucina con sala pranzo, due camere e un bagno.
Fortunatamente nella mia camera c'è una tv e una scrivania con una piccola libreria, adoro leggere, soprattutto i libri romance.
Appoggio la valigia sul letto e la apro.
La svuoto mettendo tutti i vestiti sulla per poi ordinarli nell'armadio, appoggio anche l'intimo all'interno dei cassetti del comodino e le scarpe messe a terra in un angolo in fila.
Prendo il mio borsello con all'interno tutti i prodotti per il corpo e per i capelli e lo porto in bagno sistemando tutto.
Una volta finito, decido di prendere dell'intimo pulito e un pigiama per andare a farmi una doccia dato che siamo arrivati qui alle undici di sera.
Mi dirigo sul letto,prendo il telefono, vado su instagram e vedo che la mia amica allison ha pubblicato una storia con la nostra foto, scrivendo che le manco allora le rispondo:
Mi manchi anche tu!e poco dopo mi chiede:
Allison: Ti posso chiamare?Hope: Siiii!
Sorrido guardando i messaggi, e aspetto che mi chiami.
Mi squilla il telefono, ed è allison che mi chiama e le rispondo subito.Hope: Ei Allison
Allison: Hopee, non sai quanto mi manchi!
Hope: Anche tu mi manchi!
Allison: Com'è andato il viaggio?
Allison è più di una amica per me, la reputo una sorella, ed è l'unica persona che mi sa tirare su il morale ogni volta.
STAI LEGGENDO
Never Without You
Romancela liceale hope evans arriva nella sua nuova scuola a boston, è all'ultimo anno ma succedono cose che la fanno rinchiudere in se stessa ma gli succedono cose che invece gli svoltano la vita in meglio...