Capitolo 1

1 0 0
                                    

Dopo l'annuncio del rettore dell'università al termine delle vacanze, Mark Waritphon, un affascinante studente di ingegneria, acquisì una notevole popolarità in tutta la regione, grazie al titolo di 'uomo più bello' della sua classe.

Oggi Mark si muove con disinvoltura all'interno della facoltà di medicina prima dell'ora di cena. Ha ricevuto un invito da Parawee, noto anche come P'Pa, uno studente di medicina che ha trionfato nel concorso di danza dell'anno scorso e detiene il titolo di "re più affascinante" di tutti i tempi. "È senza dubbio attraente, ma con un tipo di bellezza differente rispetto a quella di Mark. P'Pa è incantevole, con un fascino che ricorda i protagonisti di un film da sogno." Nel frattempo, Mark si distingue per la sua natura affabile: possiede una personalità vivace e riesce a strappare sorrisi alle persone grazie alle sue azioni divertenti e originali. Questa sua caratteristica ha contribuito alla sua crescente popolarità, superando quella di P'Pa, probabilmente anche perché quest'ultimo non è più single. Un vero peccato.

Una cena sindacale non riguarda realmente le posizioni raggiunte come re. Loro si sono incontrati durante la gara di ritorno, pur non essendo particolarmente vicini. Il loro rapporto è influenzato dal fatto che Parawee ha una relazione con il suo migliore amico, Wayu.

Oltre ai tre partecipanti, la cena comprende anche P'Kit, il migliore amico di Parawee, e il medico in formazione Kamjornkit. Wayu ha ripetutamente messo in guardia Mark, esortandolo a mostrarsi gentile con Kit e a evitare comportamenti inappropriati. È importante astenersi da scherzi irritanti o di cattivo gusto, che risultano poco divertenti. Gli avvertimenti di Wayu sono così numerosi che Mark fatica a ricordarli.

Maggiore è la reputazione di Kit come individuo feroce e ostile, maggiore è l'interesse di Mark nel cercare di scoprire la vera natura di Kit. È come se dovesse analizzare Kit come un paziente per la prima volta.

"È fondamentale sperimentare le cose buone!"

Mark appare notevolmente più attento e mostra una forte determinazione verso il suo obiettivo, desiderando osservare gli sviluppi successivi. Come già noto grazie a Wayu, Mark ha ipotizzato che il suo aspetto possa assomigliare a quello di Parawee, considerando che condividono la stessa altezza, essendo migliori amici.

In effetti, P'Kit nella vita reale risulta piuttosto basso. A distanza, appare come una persona piacevole e adorabile. Non vi è nulla in Phi che indichi ferocia o ostilità.

''Ehi! No! Sì! Sei tu!'' Le voci risuonavano così vicine che Kit si sentì obbligato a girarsi per verificare la loro provenienza.

Voi? Siete voi che mi ha chiamato?

Mi chiamo Mark e provengo dal dipartimento Engineering. Sono qui per incontrare Parawee, lo conosci? disse Mark con un sorriso radioso. I suoi occhi brillavano intensamente mentre osservava il viso ovale e delicato di Kit. Mark notò le sopracciglia di Kit corrugarsi, segno che stava cominciando a innervosirsi.

Per quale motivo Kit non era a conoscenza del noto Mark? Lo incontrava occasionalmente, ma non aveva mai avuto l'opportunità di conversare o scambiare un saluto.

Kit sollevò leggermente un sopracciglio, consapevole che Mark stava cercando di mettere alla prova la sua pazienza. Ehi, davvero vuoi prendermi in giro, Mark?

Come può uno studente del primo anno rivolgersi a qualcuno con il termine 'Nong' in modo così irrispettoso?

Lo chiamo 'Nong Kit', dato il suo aspetto così giovanile. Se desideri che ti chiami con il tuo nome, ti invito a presentarti. Mark ha sorriso e ha atteso una risposta dall'altra persona.

Kit sollevò lo sguardo verso il cielo e osservò con attenzione il bel volto di Mark, per poi prendere un oggetto dalla borsa.

Prima che Mark potesse distinguere qualcosa, una scheda rigida gli venne premuta fermamente sulla fronte. La carta scivolò leggermente fino all'altezza degli occhi.

Gen Y The SeriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora