Notti selvagge

155 24 83
                                    

Notti selvagge
di Emily Dickinson
Notti selvagge - Notti selvagge!
Fossi io con te
Notti selvagge sarebbero
La nostra voluttà!
Futili - i venti -
Per un Cuore in porto -
Via il Compasso -
Via la Mappa!
Vogare nell'Eden -
Ah, il Mare!
Potessi soltanto ormeggiare -
stanotte -
In te!


Sopra una duna di sabbia finissima dell'Asia Centrale, nella regione autonoma dello Xinjiang in Cina, sorge un colossale tempio fatto di ombre e pietre. Le piogge pressoché inesistenti e la vegetazione scarsa, scoraggiano i curiosi a visitarne l'esterno. La prima oasi dista talmente tanti chilometri, che nessuno ha mai tentato di avventurarsi nella zona chiamata dai locali per lunghi secoli, "il mare della morte".

La base dei demoni succubi è proprio ubicata all'interno di questa roccaforte. Ogni anno, proprio nel mese di Ottobre, i capi stilano una lista in cui i sottoposti devono "segnare" le anime corrotte. Una volta morte, queste andranno a rimpinguare le file dei peccatori e saranno sotto il potere diretto di chi le ha chiamate a sé.

Facile e indolore, no?

Il modo per farlo è anche straordinariamente semplice. Questi esseri sovrannaturali sono famosi in ogni terra sconosciuta, per i modi galanti e affabili che usano per irretire le persone. Sono fini conoscitori dell'animo umano, amanti del buon sesso e delle più scabrose perversioni. Una semplice stretta di mano e una particolare frase detta a voce alta, ne sigla l'unione. L'anima umana viene così, indissolubilmente legata al demone che la pronuncia.
Il termine ultimo per riuscire a farlo è il 31 Ottobre. Fino a ora, quasi nessuno ha mai tardato nella missione.

Shinso Hitoshi è un demone di classe media. E' famoso tra le file infernali per la bellezza incredibile e l'assoluta scostanza che adotta nei rapporti con gli altri. Pelle chiara, lunghi capelli violetti e occhi dello stesso colore. Sul corpo presenta innumerevoli scaglie che gli partono dal petto, e gli attraversano il busto. Sembrano vagamente rimandare alla forma di una mezzaluna violetta, che gli abbraccia e gli abbellisce il costato.
Ne ha addirittura alcune sparse anche sulle braccia e sulle gambe. Brillano di luce propria e le fanno assomigliare a straordinari tatuaggi runici.

Sbadiglia atono, guardando le buste che raccolgono i nomi degli umani prescelti. Si annoia, maledetto Anubi, si annoia da morire. Stare in questo luogo, senza nulla di interessante da fare, lo tedia all'inverosimile. Il sesso è sempre tutto uguale e non lo soddisfa più di tanto, le persone e i luoghi sono sempre gli stessi.

Si massaggia le palpebre rese gonfie dall'insonnia perenne, fissando la busta con la scritta in rosso "Alarm". E' quella che racchiude il personaggio più insidioso da circuire. Sarebbe interessante poterci provare almeno una volta nella vita... ma se poi qualcosa dovesse non andare per il verso giusto, sarebbe non solo disonorato ma anche deriso dagli altri demoni per chissà quanti secoli.
A conti fatti, tentare conviene?

-Senti un po'. Hai intenzione di prenderla o ti sposti e la lasci a chi saprebbe sicuramente farlo meglio. Tipo... me?-

La voce di Izuku Midoriya, demone di classe superiore, gli arriva indisponente alle orecchie. Non è un segreto per nessuno del loro mondo, il fatto che loro due non si sopportino. Shinso lo trova irritante, antipatico e straordinariamente troppo bravo in tutto quello che fa.

Afferra la busta con impeto, girandogli le spalle.
Stira maggiormente il busto, sogghignando.
Almeno è molto più alto di lui. Può sovrastarlo e dargli fastidio con la sua statura imponente.

Shocking!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora