THE ZEIR FOREST

16 2 5
                                    

Introduzione
Ormai sono anni che spariscono centinaia di persone nella foresta Zeir e tutti quelli che hanno provato a risolvere il caso hanno raggiunto lo stesso fato.
La cosa più sconvolgente è che solo i bambini e bambine sparivano.
Akie, la figlia del sindaco, ha sempre odiato quel posto ma essendo che i cittadini erano disperati lei e i suoi genitori dovettero andare nel bosco a cercare le persone scomparse anche se Akie non aveva la minima voglia.

LA VOCE

Erano nella foresta e i genitori cercavano ovunque le persone scomparse, intanto Akie si concentrava più a guardare la bellezza della foresta; quando ad un certo punto vide uno YinYang su un albero, lo YinYang è un simbolo di equilibrio supremo e non riusciva capire che ci facesse inciso un un albero.
È bastato un'istante che una voce la chiamava
"Ragazza, ragazza. Sta attenta, vieni con noi"
Akie si guardava in giro e non capiva chi la stesse chiamando, ormai i suoi genitori erano lontani, aveva il walkie-talkie per chiamarli ma in quel momento era più curiosa di sapere chi la stava chiamando.
Andò da dove aveva sentito la voce e disse "chi va là? Chi mi chiama?"
E dopo qualche secondo sentì dire "Vieni con noi, vieni con noi, unisciti a noi e sarai sempre al sicuro"
Seguì la voce, sembrava che piano piano ti stava dimenticando perché era venuta lì e che la voce piano piano si allontanasse sempre di più.
Dopo un po' si ritrovò in un punto senza alberi, solo un giardino con foglie autunnali a terra ed il sole che splendeva proprio sopra questo grande cerchio; che sfumature, che meraviglia, che raggi, era proprio meraviglioso.
Smise di guardarsi intorno e vide una persona al centro del cerchio.

Smise di guardarsi intorno e vide una persona al centro del cerchio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

NUOVA AMICA

"Emm ciao?" Disse Akie alla persona
Questa si girò in modo entusiasto e sorpreso e andò incontro a Akie.
Indossava una maschera a coniglio quindi non vedeva il volto e inoltre aveva una coda da coniglio dietro.
"Ciao, è un piacere averti qui, sai all'inizio pensavo non saresti venuta ma sono felicissima di averti qui, non vedo l'ora di mostrarti il posto" disse in modo euforico, Akie era scioccata e disse "Emm ci conosciamo?".
Bastò quella frase e la ragazza con la maschera da coniglio si mise quasi a piangere e disse "oh mio dio, scusa hai ragione solo che è la prima volta che sono io che conduco qualcuno qui e non sapevo da dove cominciare. Piacere mi chiamo Evelyn e non vedevo l'ora di avere una migliore amica"
"Una migliore amica?"
"Si? I tuoi genitori ti hanno abbandonata qui no?"
"Cosa? No certo che non l'hanno fatto!" Disse Akie
Evelyn mise una mano sulla sua spalla e disse in modo tranquillo "lo so lo so, è difficile da accettare"
"Ma non mi hanno abbandonata, sono qui nel bosco" Disse Akie
"E allora come mai non ti stanno cercano? Come mai non stanno urlando il tuo nome ad alta voce? Come pensavo, dai vieni con me, ti prometto che sarai felice"
Akie cedette e disse "ok va bene vengo con te, ma non ti prometto che resterò per sempre. Ok Evelyn?"
"Ok va bene, chiamami pure Evy"

IL CERCHIO DELLE RIUNIONI E IL VILLAGGIO DEGLI SPIRITI LIBERI

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

IL CERCHIO DELLE RIUNIONI
E IL VILLAGGIO DEGLI SPIRITI LIBERI

Evelyn prese Akie per il polso e a trascino per la foresta
"Guarda, questo posto è la sala dove noi facciamo le riunioni"
"Noi?" Disse Akie
"Si si, noi siamo in tanti e la cosa migliore è che siamo tutti bambini"
"E come mai vi mettete delle maschere?" Continuò a domandare Akie
"Perché questo è il villaggio degli spiriti liberi, tutti sono affezionati al proprio animale guida e al proprio simbolo. Il simbolo che abbiamo tutti sul braccio ci aiuta a capire con che tipo di persona abbiamo a che fare" spiegò Evelyn
Guardò il braccio e si accorse che dal nulla era spuntato un simbolo "E che simbolo è?" Disse
Evelyn disse "sciocchina, cell'hai pure tu sul polso, è uno YinYang, per riassumerti io ho quello tutto bianco che sta a simbolizzare la bontà assoluta, chi ha quello tutto nero è malvagio, poi ci sta chi ha lo Yin e chi lo Yang e persone, come nel tuo caso, che hanno lo YinYang quindi fai parte delle persone perfettamente bilanciate tra bene e male"
Evelyn guardò in alto, in quel "cerchio" che formavano gli alberi, pure Akie lo stava guardando e disse "Evy, come mai qui c'è questo cerchio?"
ed Evelyn rispose "Non è proprio un cerchio, vedi quando il sole raggiunge il centro della circonferenza tutti noi dobbiamo andare a fare i nostri doveri, invece quando la luna arriva al centro inizia la riunione, tutti noi ci mettiamo qui in cerchio e parliamo delle notizie avventure oggi"
Evelyn, con le lacrime agli occhi disse "Non vedevo l'ora di farmi una migliore amica a cui spiegare tutto" abbracciò Akie e disse "sono felice di averti"
Akie, un po' in colpa sapendo che sarebbe dovuta tornare a casa disse a Evelyn "anche io Evy, anche io".

 Il simbolo che abbiamo tutti sul braccio ci aiuta a capire con che tipo di persona abbiamo a che fare" spiegò EvelynGuardò il braccio e si accorse che dal nulla era spuntato un simbolo "E che simbolo è?" Disse Evelyn disse "sciocchina, cell'hai p...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
the Zeir forestDove le storie prendono vita. Scoprilo ora