Mi svegliai per colpa delle 7 sveglie che avevo messo ieri sera per arrivare in tempo almeno il primo giorno, spoiler sono in ritardo comunque.Mi preparo in tutta fretta e scendo a fare colazione.
"Reese quando tornerai oggi??"mi chiese mia mamma quando mi sedetti a tavola.
<<Penso verso le 3,oggi ho anche le prove con le cheerleader per la partita della squadra di hockey della prossima settimana " risposi io addentando qualsiasi cosa ci fosse sul tavolo dalla fame.
Mia madre annuì in segno di riposta e io la salutai con un bacio per poi uscire di casa.Le mie amiche erano già arrivate,penso di averle fatte aspettare un po troppo,infatti
quando aprii la portiera per entrare in auto Payton esordí "Reese ma é possibile che con tutte quelle sveglie che metti ogni sera riesci ad arrivare in ritardo comunque??" io di rimando risi e Willow aggiunse "Non si sveglierebbe neanche se Brad Pitt rigorosamente a petto nudo andasse a svegliarla personalmente" io risi e le risposi "Forse in quel caso mi sveglierei" a quella risposta le mie amiche risero di gusto,ci scambiamo qualche altra battuta e poi partimmo in direzione scuola, nuovo anno nuove avventure...Chissà quali saranno le novità.In una quindicina di minuti arrivammo a scuola,eravamo agitate ma anche emozionate. Il cortile della nostra scuola ovvero la Catlin Gabel School la scuola più prestigiosa di Portland,era stracolmo di ragazzi che aspettavano di poter entrare.Io e le mie amiche ci mettemmo a chiacchierare sedute su un muretto,poco dopo ci riaggiungesero anche i nostri amici e il mio ragazzo.
"Buongiorno ragazze,come mai tutta questa puntualità?" disse con tono scherzoso Malcom e Ella non perse tempo rispondendogli "Non vedevamo l'ora di vederti, ci sei mancato talmente tanto che per vederti siamo arrivate leggermente in anticipo " Malcom le sorrise e si scambiarono uno sguardo di intesa. Ho sempre pensato che tra loro due ci fosse del tenero ma in quest'ultimo periodo ho il sospetto che tra loro sia successo un qualcosa,beh o avranno già scopato oppure saranno arrivati solamente al limone,chissà.
Si aggiunsero a noi oltre a Malcom, Killian, Elton e il mio ragazzo Owen .
Owen venne dritto verso di me,mi diede un bacio e mi sussurrò un buongiorno con voce assonnata.Io ricambiai il bacio e gli sorrisi.Dopo quel nostro piccolo momento di effusioni parlammo con i nostri amici finché non suonó la campanella che indicò l'inizio delle lezioni.Per fortuna quella mattina io e Willow avevamo una lezione in comune ovvero matematica perciò salutammo il resto dei nostri amici e ci diriggemmo verso l'aula.Una volta arrivate prendemmo posto e chiaccherrammo fino all'arrivo del Signor Brown che ci annunciò che quest'anno a noi si sarebbe aggiunto un nuovo ragazzo e che appena sarebbe arrivato ce lo avrebbe presentato.A quelle parole Willow mi sussurrò all'orecchio "Forse questa è la volta buona che io mi trovi un ragazzo,tu Payton e Ella siete tutte impegnate con qyalcuno mi sono stufata di essere l'unica single" io ridacchiai e le risposi "Infatti,é meglio che tu ti dia da fare" Willow sorrise e continuammo a seguire la lezione.A un certo punto mentre il Signor Brown spiegava qualcuno bussó alla porta.Lui si interruppe e ci disse "Sarà sicuramente il ragazzo nuovo,vi prego di fare le persone serie e di trattarlo come si deve". Il Signor Brown aprí la porta e da quest'ultima un ragazzo bellissimo entro nella nostra classe.
Capelli biondo cenere scuro, occhi azzurri, labbra perfettamente simmetriche di un colore rosato spettaccolare ,fisico statuario e imponente.Mi sembrava assai familiare ma sicuramente l'avró scambiato per qualcun altro.Tutte le ragazze avevano praticamente la bava alla bocca comprese me e Willow.La voce del professore però ci ridestó dal nostro stato di trance "Signor Mirres siamo lieti di averla qui con noi per quest'anno scolatisco prego,si può presentare ai suoi compagni". A quel cognome trasalí e la mia gola si seccó improvvisamente, non poteva essere...ma i miei dubbi vennero confermati quando il ragazzo disse "Piacere sono Ronan Mirres" cazzo era lui.
Proprio lui.Erano ormai passati anni da quando aveva traslocato in Florida e tutto ad un tratto rimpiombó a Portland.Mi persi nei miei pensieri e nei ricordi che avevo con quel ragazzo.
L'unico ragazzo che era riuscito a toccarmi l'anima ma che allo stesso tempo me l'aveva lacerata.
Il ragazzo che mi ha fatta diventare fredda e apatica per mesi,lo stesso che mi spezzo il cuore,lo stesso che mi fece piangere tutte le lacrime che avevo in corpo,lo stesso che mi aveva fatto smettere di credere nell'amore.
Era passato tanto tempo,ma il dolore e la sofferenza che mi ha provocato non erano mai sparite del tutto e non spariranno mai.
Ho passato con lui gli anni migliori della mia vita ,siamo cresciuti insieme ,ma mi ha anche distrutta.
Per la spensieratezza che ho ora ,ho dovuto lottare contro la sofferenza, contro il dolore.Gli ho permesso di distruggermi una volta ma non lo permetteró una seconda.
Spazio autrice
Ciao ragazzee, questo è il primo capitolo della mia prima storiaa sono emozionatissima.Spero vi piaccia,scusate se ci sono degli errori di battiura o se la scrittura e da migliorare,sono alla prime armi.Se avete consigli da darmi riguardante la scrittura o alla storia sono tutti ben accetti, vi ringrazio in anticipo per aver letto.Aggiorneró ogni martedì perciò restate attivi.
Bacii.
STAI LEGGENDO
PROMESSE ETERNE
RomanceReese Wright e Ronan Mirres si conoscono da quando erano piccoli e sono amici di infanzia,peró col tempo tra loro nasce un sentimento che é impossibile ignorare e si mettono insieme.Vivono la loro vita spensierati condividendo le loro prime esperien...